BASTIA U. Venerdì 11 maggio alle ore 21 presso l’Auditorium sant’Angelo di Bastia Umbra Armando Lillocci presenterà il suo libro “UNA VITA IN TRIBUNA – 30 anni della storia recente del Bastia Calcio”. Interverranno il Sindaco Stefano Ansideri, l’Assessore alla Cultura Paola Lungarotti, l’Assessore allo Sport Filiberto Franchi ed il giornalista Guglielmo Mazzetti.

Il libro narra le vicende del Bastia partita per partita dal 1983 al 2015 attraverso un’ampia documentazione giornalistica e fotografica.

Per tutti i protagonisti che a qualunque titolo hanno indossato la casacca biancorossa uno strumento per riportare alla memoria nei minimi particolari avvenimenti ormai quasi caduti nel dimenticatoio. Per i più giovani una miniera di informazioni per conoscere a pieno un passato ricchissimo di belle imprese che hanno dato prestigio alla nostra città non solo a livello regionale ma anche sul piano nazionale.

Lo sforzo di obiettività che sempre ha caratterizzato l’attività giornalistica dell’autore ne rendono gradevole la lettura anche da parte di tutti i giocatori e gli allenatori che con il Bastia hanno dato vita agli incontri più importanti.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.