BASTIA UMBRA Asghar Farhadi, premio Oscar 2012, torna a dirigere un potente dramma sentimentale, in cui un matrimonio è l’occasione per una felice riconciliazione e un rapimento. Cast d’eccezione (Javier Bardem e Penélope Cruz ) per “Tutti lo sanno”, pellicola sofisticata e toccante, un thriller sussurrato che gioca con la memoria e i suoi segreti. Una delle migliori espressioni del cinema contemporaneo.

Per la regia di Filippo Bologna (già autore di Perfetti sconosciuti) “Cosa fai a capodanno”, prima black comedy stagionale che ci avvicina al periodo natalizio. Quattro coppie si danno appuntamento per passare Capodanno in uno chalet in montagna, con l’obiettivo di passare la fatidica mezzanotte in un modo nuovo e originale: fare un’ammucchiata. Cast di livello (Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari ) per una divertente commedia corale tutta italiana.

Venerdì 16 terzo appuntamento con la nostra rassegna teatrale, “C’è Teatro”; sul palco i burattini de Il Laborincolo, teatro di figura di Marco Lucci. “Somari”è uno spettacolo spettacolo di burattini in baracca per bambini e famiglie dai 6 anni in su.

Nel week end ultime proiezioni per “Lo schiaccianoci e i quattro regni” e “Il mistero della casa del tempo”.

Martedì 20 e mercoledì 21 proiezioni evento di “Almost Nothing – Cern: La scoperta del futuro”, documentario diretto da Anna De Manincor, del collettivo artistico bolognese ZimmerFrei, che esplora la realtà del CERN, l’organizzazione europea per la ricerca nucleare, nonché il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle.

Cinema per tutti al Cinema Esperia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.