Bastia a Viareggio senza timori

Pubblicato in:
Pubblicato in:

Serie D Bonura carica i suoi: «Possiamo affrontare ogni avversario»

Bastia Umbra LA MATRICOLA Bastia in serie D non solo è una speranza, ma anche una concreta realtà. La trasferta di oggi a Viareggio viene affrontata dalla squadra senza alcun timore e con la volontà di fare bene e conquistare punti preziosi. «Il nostro primo obiettivo è la classifica e per questo abbiamo lavorato nei giorni scorsi – sottolinea mister Marco Bonura -. L’impresa di domenica scorsa in dieci contro lo Scandicci dimostra che il nostro gruppo è
ormai una squadra in grado di affrontare ogni avversario. Se il problema fino a un mese fa era la condizione mentale, ora possiamo dire di averlo superato con l’impegno di tutti». C’è di più, vale a dire che le singole individualità si esprimono nel contesto di gioco di squadra che contribuisce a far crescere tutti. «Oggi – aggiunge il presidente Sandro Mammoli – posso dirmi orgoglioso di questi ragazzi e insieme potremo toglierci diverse soddisfazioni».
L’obiettivo della stagione era e rimane la salvezza, da raggiungere prima possibile. Nella trasferta a Viareggio non ci sarà Rebecca espulso domenica e squalificato come capitan Fiorucci. Boldini uomo chiave nella trequarti partirà dalla panchina. Rientra Colombi dalla squalifica, mentre scenderanno dal 1’ Marani e De Julis. BASTIA (4-3-3): Lillacci, Piergentili, Rosignoli, Bokoko, Marani, Bagnai, Belli, De Julis, Tascini, Colombi, Bura.
Allenatore: Marco Bonura. m.s.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.