PROGRAMMAZIONE

Prosegue il successo di Bohemian Rhapsodylo spettacolare bio-pic che ripercorre le tappe, sino al successo mondiale, di una delle rock band più iconiche di sempre: i Queen. Dai primi passi nei club universitari fino al miticoLive Aid a Wembley nel 1985. Un viaggio musicale accompagnati dalla voce strepitosa (in registrazioni originali) di Freddy Mercury.

Arriva il primo cartone di Natale a farci entrare nell’atmosfera delle feste: Il Grinch. Il famoso personaggio che odia il Natale, la sua aria di allegria ed i suoi canti si trasferisce dai libri illustrati del Dr Seuss al grande schermo per il divertimento di grandi e piccini.

In sala al Cinema Esperia da venerdì a domenica la nuova commedia di Leonardo PieraccioniSe son rose. Vecchi amori che ritornano e una figlia che lo vuole sistemare. Come ne uscirà Leonardo single impenitente con nessuna voglia di rivedere le sue ex?

Martedì e mercoledì ultimo appuntamento con la prima parte della serie La grande arte al cinema. Questa settimana si parla Bansky, forse l’artista contemporaneo più popolare grazie alle sue opere di street art diffuse in tutto il mondo; anche in Palestina, terra da cui parte il viaggio nella sua arte con L’uomo che rubò Bansky.

Grande cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.