http://www.cinemaesperiabastia.it/programmazione-settimanale/

Prosegue a grande richiesta Bohemian Rhapsody, viaggio nella vita e nella musica  deii Queen. Dai primi passi nei club universitari fino al mitico Live Aida Wembley nel 1985.

Sempre in tema di biografie arriva Colette. Con una strepitosa Keira Knightleyil racconto della vita della famosissima scrittrice francese e delle lotte per rivendicare la sua indipendenza.

In programmazione Ride, l’opera prima come regista di Valerio Mastandreache affronta il dramma di chi resta dopo aver perso una persona cara con grande delicatezza e profondità

Un bellissimo documentario di Nanni Moretti che torna indietro nel tempo per raccontare la storia del Cile di Allende, di Pinochet e dei cileni che si sono rifugiati nell’ambasciata italiana: Santiago, Italia.

Prosegue solo sabato e domenica alle 16:00 Il Grinch. Il famoso personaggio che odia il Natale, la sua aria di allegria ed i suoi canti si trasferisce dai libri illustrati del Dr Seuss al grande schermo per il divertimento di grandi e piccini.

Resta in sala ancora sabato e domenica anche Leonardo Pieraccioni con la sua ultima commedia Se son rose. Vecchi amori che ritornano e una figlia che lo vuole sistemare. Come ne uscirà Leonardo single impenitente con nessuna voglia di rivedere le sue ex?

Infine la ciliegina sulla torta cinematografica settimanale. Torna sugli schermi un capolavoro assoluto. Dal genio di Billy Wilder arriva martedì e mercoledì(vost) alle 21:15, L’appartamento. Con Shirley MacLaine e Jack Lemmon al Cinema Esperia la storia del cinema.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.