BASTIA UMBRA Torna il mitico Ralph con il sequel del fortunatissimo “spaccatutto” questa volta in Ralph spaccainternet. All’avventura tra banner e pop up Ralph e la sua amica Vanellope attraversano il grande mondo di internet in creca di un pezzo di ricambio su E bay. Lo troveranno?

Arriva La befana vien di notte sullo schermpo dell’Esperia. Paola Cortellesinei panni di una maestra di giorno e befana di notte deve combattere con fabbricante di giocattoli che la vuole sostituire ma un gruppo di suoi alunni si organizzano per salvarla. Risate e leggerezza.

Prosegue Il ritorno di Mary Poppins. Il ritorno sullo schermo di un personaggio amato da tutti e che è rimasto nell’immaginario di tutti con il suo ombrello e la sua borsa magica.

Spettacolo unico del primo dell’anno per la commedia di Giovanni Veronesicon I moschettieri del re. I personaggi di Dumas sono invecchiati e imbolsiti ma non mancano di rispondere alla richiesta d’aiuto della regina. Un viaggio comico che ricorda l’Armata Brancaleone.

Ancora sugli schermi natalizi dopo il successo dello scorso anno con Wonderuna splendida Julia Roberts protagonista di Ben is back. Una mammacombattiva e dolce che vuole credere alle buone intenzioni del figlio.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.