Arriva al Cinema Esperia il grande Robert Redford con quello che sembrerebbe essere il suo ultimo film: The old man and the gun. Una celebrazione in forma cinematografica dei grandi personaggi interpretati dal biondo attore americano.

Prosegue il mitico Ralph con il sequel del fortunatissimo “spaccatutto” questa volta in Ralph spaccainternet. All’avventura tra banner e pop up Ralph e la sua amica Vanellope attraversano il grande mondo di internet in creca di un pezzo di ricambio su E bay. Lo troveranno?

Prosegue anche La befana vien di notte con una straordinaria. Paola Cortellesi nei panni di una maestra di giorno e befana di notte. Un losco fabbricante di giocattoli (Stefano Fresi) la vuole sostituire ma un gruppo di suoi alunni si organizzano per salvarla.

Ancora due proiezioni per I moschettieri del re di Giovanni Veronesi con un cast d’eccezione: Pierfrancesco FavinoValerio MastandreaRocco Papaleo e Sergio Rubini. Un viaggio comico che ricorda l’Armata Brancaleone.

Due proiezioni ancora anche per una splendida Julia Roberts protagonista di Ben is back. Una mamma combattiva e dolce che vuole credere alle buone intenzioni del figlio.

Martedì e mercoledì per il Cinema Ritrovato un capolavoro torna sullo schermo: Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Mercoledì in versione originale sottotitolata in italiano (vost)

Inoltre tornano i Pupazzi da legareburattini e marionette per bambini di tutte le età. Domenica 6 gennaio ore 11:00. Biglietto unico € 5. Portateci figli, nipoti, fratelli sorelle e venite anche voi a tornare un po’ bambini a teatro.

Tanto cinema al Cinema Esperia!

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.