Il sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri: “Una vera e propria festa delle due cittadine”

Il sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia: “Sarà una grande festa dello sport”

Una giornata di festa per tutto il calcio regionale. Sabato 12  gennaio alle 14.30 allo stadio  Spoletini di Cannara si disputerà il derby della 21° giornata di serie D, girone E, che vedrà in campo le squadre di Cannara e Bastia in una  gara molto attesa dai tifosi delle due squadre.

“Sono certo che questo derby sarà una grande festa dello sport – afferma il sindaco Fabrizio Gareggia – Cannara e Bastia si incontrano in un contesto di grande amicizia tra le due comunità, per condividere questo percorso entusiasmante nel campionato di serie D. Sono molto orgoglioso di quello che sta facendo la nostra squadra, con grande impegno dei giocatori, dello staff tecnico e della società. Per il nostro paese il Cannara rappresenta un esempio positivo che tutta la comunità deve supportare”.

Il sindaco Fabrizio Gareggia parteciperà all’atteso incontro insieme al sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri che commenta: “Questo derby deve essere una vera e propria festa, non solo  delle due squadre ma anche delle due citta’; con l’auspicio che l’occasione possa essere un esempio di sport vissuto dai tifosi come sempre dovrebbe essere; auguro il meglio ad ambedue le formazioni per il prosieguo del campionato.”

“Un momento importante di comunità e sport che si uniscono per condividere una passione genuina sociale oltre che sportiva”, sottolinea  l’Assessore allo Sport del Comune di Bastia Umbra Filiberto Franchi.

Bastia Umbra, 11 Gennaio 2019                                                             

Segreteria del Sindaco

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.