Bastia

Auto incastrata tra un tir e il new-jersey Nessun ferito ma traffico in tilt per ore

foto Migliosi M.

BASTIA L’INCIDENTE SULLA QUATTRO CORSIE

BASTIA UMBRA –INCIDENTE da incubo ieri mattina nei pressi dello svincolo per Bastia Umbra lungo la quattro corsie: quello che pressoché ogni automobilista una volta nella vita ha cercato di evitare, è invece accaduto al conducente di una Mini Cooper rimasta letteralmente schiacciata tra un autoarticolato e il new-jersey. Fortunatamente, vista la dinamica del sinistro, la persona alla guida della Mini non è rimasta ferita. Ma è stato un vero e proprio miracolo dato che la vettura è finita incastrata tra il mezzo pesante e il muretto.
LO SCONTRO, avvenuto in direzione Perugia, si è verificato ieri mattina intonro alle 8.15, proprio nell’ora di punta in cui un fiume di autodeve accedere al capoluogo e sceglie di passare per lo snodo di Collestrada.
Facile immaginare quindi come il sinistro abbia avuto pesantissime ripercussioni sul traffico: per un paio d’ore infatti il tratto è stato quasi paralizzato da una fila lunghissima di automobili che erano costrette a procedere a passo d’uomo, come sempre succede quando si verificano incidenti in quella zona. Sul posto, oltre alla polizia stradale
per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno proceduto alla rimozione dei veicoli.

Exit mobile version