foto Migliosi M.

BASTIA L’INCIDENTE SULLA QUATTRO CORSIE

BASTIA UMBRA –INCIDENTE da incubo ieri mattina nei pressi dello svincolo per Bastia Umbra lungo la quattro corsie: quello che pressoché ogni automobilista una volta nella vita ha cercato di evitare, è invece accaduto al conducente di una Mini Cooper rimasta letteralmente schiacciata tra un autoarticolato e il new-jersey. Fortunatamente, vista la dinamica del sinistro, la persona alla guida della Mini non è rimasta ferita. Ma è stato un vero e proprio miracolo dato che la vettura è finita incastrata tra il mezzo pesante e il muretto.
LO SCONTRO, avvenuto in direzione Perugia, si è verificato ieri mattina intonro alle 8.15, proprio nell’ora di punta in cui un fiume di autodeve accedere al capoluogo e sceglie di passare per lo snodo di Collestrada.
Facile immaginare quindi come il sinistro abbia avuto pesantissime ripercussioni sul traffico: per un paio d’ore infatti il tratto è stato quasi paralizzato da una fila lunghissima di automobili che erano costrette a procedere a passo d’uomo, come sempre succede quando si verificano incidenti in quella zona. Sul posto, oltre alla polizia stradale
per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno proceduto alla rimozione dei veicoli.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.