Coppa Italia di Eccellenza Apertissimo il girone A con quattro squadre ad un punto: la Tiberis ospita il San Sisto, Casacastalda a Castello Dopo il tris al Collepepe la squadra di Scarfone vuole ripetersi. Cannara: c’è la Real Virtus
PERUGIA – Secondo appuntamento ufficiale per le formazioni di Eccellenza. Dopo l’esordio del fine settimana, si torna a fare sul serio con il secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza.
Ma ecco tutte le sfide odierne.
GIRONE A – Tiberis-San Sisto (ore 20); Città di Castello-Casacastalda (ore 20,45).
Classifica: Tiberis, C. Castello, S. Sisto, Casacastalda 1.
Situazione apertissima dopo la prima giornata con tutte e quattro le formazioni appaiate a quota 1. Il turno odierno potrà quindi fornire responsi impor-tantissimi e chi perderà potrà dire addio alla sua avventura. La Tiberis, dopo il pari interno contro il Città di Castello, ospiterà un San Sisto reduce da una buona prova contro il Casacastalda. E proprio la squadra di Cagiola sarà impegnata nuovamente in trasferta, questa volta contro il Città di Castello.
GIRONE B – Nocera-Gualdo (ore 20,45); Real Virtus-Cannara (ore 17,15).
Classifica: Cannara, Gualdo 3; Real Virtus, Nocera 0.
Impegni in trasferta per le prime del girone B. Del derby fra Nocera e Gualdo (vittorioso nel-la prima sfida contro la Real Virtus) ne parliamo più approfonditamente nell’altra pagina. L’altra capolista del girone, il Cannara, farà visita alla Real Virtus. Dopo il successo nel debutto ufficiale da allenatore Mattonelli cerca il bis contro la formazione di Marcantonini. Per i rossoblu, apparsi già in buona forma, la chance di salire a punteggio pieno.
GIRONE C – Collepepe-Angelana (ore 16,15); GrifoPonte-Torgiano-Bastia (ore 16,15).
Classifica: Bastia 3, Grifo-Ponte Torgiano, Angelana 1, Collepepe 0.
Una formazione solitaria in testa al girone C. E’ il Bastia che all’esordio contro il Collepepe ha confermato i pronostici estivi che vedono la formazione di Scarfone fra le candidate più se-rie, insieme al Casacastalda, al successo del campionato. Bastia che oggi fa visita alla GrifoPonte con la possibilità, in caso di vittoria, di ipotecare la qualificazione. Nell’altro match il Collepepe va a caccia dei primi punti contro l’Angelana.
GIRONE D – Campitello-Narnese (ore 18); Nestor-San Venanzo (ore 17,30).
Classifica: Nestor 3, Narnese, S. Venanzo 1, Campitello 0.
La Nestor, dopo il brillante esordio con il poker al Campitello, fa visita al San Venanzo (vedi pezzo sotto). Nell’altro match derby ternano fra Campitello e Narnese con i rossoblu padroni di casa che cercano un pronto riscatto dopo la debacle di domenica. Ma con la formazione di Trippini non sarà certo facile.
di LEONARDO BORDONI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.