massimo20cocciari20-20allenatoreMERCATO DILETTANTI 1-Trillini aspetta segnali dal club
Col tecnico di Ponte Pattoli rientrano alcuni dirigenti?

BASTIA UMBRA – Con la disputa delle finali, chiude questa sera la 12esima edizione del torneo giovanile“Bastia Cup”.I responsabili però di questosettore giovanile del Bastia hanno già messo in cantiere la prossima stagione. Con il consenso infatti, del presidente Paolo Bartolucci in questo specifico settore c’è stata un’autentica rivoluzione. Questa struttura societaria, ha un nuovo diggì nella persona di Stefano Sensi che la scorsa stagione ha svolto questo ruolo per la Vis Torgiano.Un nuovo segretario, Giorgio Sottocorno, che arriva dal Perugia e un nuovo responsabile tecnico, Paolo
Berrettini, attuale ct del Congo che avrà il compito di coordinare tutte le squadre fino alle formazioni Allievi. “Questa volta siamo voluti partire dalle fondamenta – conferma il tutto Paolo Bartolucci-,già da adesso ringrazio tutte quelle persone che hanno lavorato e creato questa nuovo struttura molto importante per la sopravvivenza della società. Da adesso in avanti, insieme a Doriano Aglini, siamo al lavoro per allestire la prima squadra e la formazione Juniores che parteciperà come è noto al torneo nazionale di categoria”. Può anticiparci qualche strategia? “Abbiamo solo in mente di fare il bene del calcio a Bastia” ha affermato, perentoriamente, Bartolucci. Dai soliti bene informati, però, si è avuta la conferma da quanto già anticipato. Al momento sono Sauro Trillini e Massimo Cocciari più il solito outsider dell’ultimo momento i seri candidati alla panchina del Bastia per la prossima stagione.
Trillini assicurerebbe il proseguimento del suo ottimo lavoro svolto in poco più di due mesi. Il nome di Cocciari invece ha smosso favorevolmente l’ambiente. Il suo ritorno,nfatti, pare che riavvicinerebbe anche qualche imprenditore che aveva fatto un passo indietro dopo la sua mancata riconferma nell’estate del 2009. Cocciari inoltre avrebbe in mano le chiavi giuste per rivitalizzare alcuni giocatori apparsi appannati lo scorso campionato nel corso della gestione precedente a quella di Trillini. Insieme al tecnico di Ponte Pattoli tornerebbe ad indossare la casacca del Bastia addirittura Francesco Marianeschi il cui contratto con l’Entella è in scadenza.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.