Il mercatino sarà anticipato
BASTIA UMBRA -L’assessore Luigi Tardioli ha fissato la data in cui si svolgerà nel centro storico di Bastia Umbra la tradizionale “Fiera dell’estate e Mercatino delle quattro stagioni”. L’appuntamento è stato anticipato a domenica 6 giugno, a causa delle consultazioni amministrative ed europee del 12 e 13 giugno.
Per lo spareggio pranzo allo stadio
BASTIA UMBRA- L’ amministrazione comunale ha fatto stampare manifesti per invitare tutti allo stadio a sostenere il Bastia impegnato nel confronto con i sardi del Tavolara. E’ questa la prima partita di spareggio per l’accesso al campinato interregionale. Fischio d’inizio alle 15. Gli Ultras Mad Boys organizzano il pranzo allo stadio alle 12.
I manifesti elettorali prendono il volo
BASTIA UMBRA – Stranezze delle elezioni i manifesti della propagando affissi sulle tradizionali plance di lamiera non restano attaccati che per poche ore. Poi la colla cede i col vento svolazzano dappertutto. Un fatto che non è sfuggito a Forza Italia che trova l’occasione per polemizzare con l’amministrazione comunale, facendo notare il disagio delle liste.
![]()

comments (0)
You must be logged in to post a comment.