La solidarietà degli artisti sbanca anche in trasferta
BASTIA UMBRA – Ha riscosso molto successo la manifestazione artistica “50 metri di solidarietà” svoltasi domenica scorsa a Trevi. L’incasso è stato devoluto all’associazione “Danilo Flamini per l’epilessia e l’infanzia”. “50 metri di solidarietà” è stata organizzata dal M- Raffaele Tarpani, coordinatore del gruppo “èArt” di Bastia Umbra, in collaborazione con il Comune di Trevi, l’Ente Palio e la Pro Loco Trevi.
Durante la liturgia domenicale consegnato il mandato pastorale
BASTIA UMBRA – Domenica 17 ottobre, nel corso della celebrazione liturgica delle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, verrà consegnato ufficialmente il “mandato” a tutti gli operatori pastorali. Si tratta di un gesto che valorizza la generosità di tante persone che lavorano gratuitamente per gli altri in vari settori.
Volontariato civile all’oratorio: Le donne sono in prima linea
BASTIA UMBRA – Dallo scorso primo ottobre hanno iniziato l’anno di servizio volontario al Centro San Michele, oratorio affiliato all’Anspi, tre ragazze: Francesca Centrone, Martina Mincioni e Francesca Pizzichini. Sarà quindi garantita per tutto l’anno un’attività di animazione per i più piccoli e di formazione per i ragazzi più grandi.
Ruba vini di valore Super multa per rumeno
L’arresto era scattato al supermercato
BASTIA UMBRA – E’ stato condannato con rito direttissimo a tre mesi di reclusione e cento euro di multa convertiti in una multa (pena sospesa) di 3.520 euro, il giovane rumeno che nei giorni scorsi aveva rubato vini, superalcolici e biancheria intima alla Cross Conad di ‘via delle Querce. Ad accorgersi che il ladro era entrato in azione sono stati gli addetti del centro commerciale che lo hanno bloccato e poi hanno chiamato i carabinieri.
Atto falso: Un bastiolo è stato condannato a 4 mesi di reclusione (pena sospesa) per aver falsificato l’auticertificazione che gli permetteva di ottenere gli assegni familiari.
![]()

comments (0)
You must be logged in to post a comment.