Da Bastia, luogo a forte connotazione renziana, sono ripartiti molti dei comitati per Matteo Renzi alla volta dell’imminente appuntamento delle primarie dei parlamentari del PD. Infatti ieri sera, Giacomo Leonelli, Presidente del Consiglio Provinciale, ha riunito e coordinato presso il centro sociale di XXV aprile , rappresentanti di molti territori della provincia di Perugia che hanno sostenuto il progetto di Matteo Renzi.

In questa occasione si sono analizzate a fondo le regole all’interno delle quali si svilupperanno le primarie previste con molta probabilità per fine anno.

Nell’ambito della discussione è nata anche da parte di tutti la richiesta a Giacomo Leonelli di avanzare la sua candidatura: “riteniamo infatti che lui possa rappresentare l’entusiasmo con il quale si è lavorato ma soprattutto che possa incarnare l’idea di politica che tutti noi abbiamo, quella cioè fatta con spirito di servizio verso il paese e la cittadinanza da persone giovani e competenti.

Ciò che invece ci rammarica è che anche in questa occasione il Segretario del PD di Bastia si è distinto per scorrettezza e ottusità politica negando la sede del partito di P.zza Mazzini, quale luogo per l’incontro dei comitati. Per questo si ringrazia il Centro Sociale XXV aprile per aver messo a disposizione i suoi locali.

Comitato Assisi e Bastia con Matteo Renzi

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (13)

  • Aspettiamoci il peggio del peggio perchè non vuole andare in pensione e non è che Bastia non gli vuole bene, è lui che con la sua ricandidatura a SINNCO non vuole bene alla Bastia ( Benigni – RAI 1 – 17.12.2012 ).

  • Spero che sia l’ultima ca..ata che gli sia concesso fare. Sempre più da rottamare, e con lui anche i vecchi amici di merende, di cui una è uscita da poco da un consesso amministrativo. A mai più rivederci.

  • te piacerebbe ehhhh…………

  • Questo è niente rispetto a quello che pensa di poter ancora fare e strafare.
    In un Partito Comunista serio già lo avrebbero preso a calci in c..o.
    Avanti con la rottazione soprattutto senza nessun incentivo, ne ha già avuti troppi.

  • bravo Vannio! eccome!! sempre a criticare e in sede, i renziani nn c’erano mai!… bravo! 10 e lode! x me potevano andare anche sotto al ponte de la Bastia. sei un grande.

  • Un consiglio ai giovani Renziani……Brozzi bisogna lasciarlo stare….fa tutto da solo….fatelo parlare,fategli fare riunioni,incontri,dibattiti……il suo nemico non sono le idee nuove degli altri,ma le sue ,vecchie ed obsolete…..lo stesso consiglio vale per ilcentro destra presente e futuro……FATELO LAVORARE PER FAVORE!

  • La sua sicumera è pari solo alla sua ignoranza (intesa in entrambi i sensi del termine).

  • Popolano
    Il nick name che tu usi non è un caso e forse è un riflesso incondizionato della tua mente e del tuo modo di essere.
    Mi spiego meglio, con zeppavagone o sei con lui in forma sudditale oppure sei contro di lui solo perchè pensi.
    Ecco quindi che la parola popolano che comunque ha un suo storico alto e dignitoso senso, viene stravolta da gente come il tuo capo.
    Io sono il re ed il popolo è mio suddito.
    Se conosci la storia di Bastia anche solo un poco…….

  • Questi sono i primi segnali di quello che potrebbe essere io comando e voi ubbidite, io sono la verità e voi siete i sudditi. Ma ci rendiamo conto come veniva amministrata Bastia un comune fondato sull’ignoranza dei sudditi.

  • Se il PD locale e quello nazionale adotta un comportamento lesivo e coercitivo nei confronti di chi ha votato Renzi, la quale è sempre e comunque una parte molto significativa del PD stesso, credo che la rottura e la conseguente scissione sia il normale prosieguo, e allora si faranno i conti: Ma questo favorirà solo la controparte, ma a gente come il sopra menzionato non importa nulla, l’importante che ci sia lui. Per gente così, ad esempio D’Alema, Finocchiaro ecc., si addice molto la frase nel film il Marchese del Grillo: io sono io e voi non siete un ca..o.

  • Purtroppo ci sono persone come il Popolano che amano essere comandati e guidati senza poter essere per nulla presi in considerazione su quello che pennsano e ciò che potrebbero espimere.
    Mi domando se oggi che zeppavagone non è altro che un segretarietto di una piccola sezione di un piccolo partito di un piccolo paese è così arrogante questa tipologia di politici quanti danni ha prodotto nella nostra nazione e nella nostra città sia per noi che per le generazioni future ?
    Aspettiamoci il peggio perchè ritengo che debba ancora arrivare. E0′ quando è ferito che l’ animale morde tutto ciò che ha intorno anche le persone che sono li per aiutarlo.

  • pensa, abbiamo un mago come Zeppavagone che fa tacere tutti e comanda tutti e mette tutti sotto ai piedi e decide tutto lui e è tutto lui…….. magari fosse!!! invece la gente parla, decide con chi stare e con chi no… rosicate… rosicate…

  • Povero illuso………..

comments (13)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.