Sul versante politico assistiamo in questi giorni ad eventi particolari!

Leggiamo da una nota che il «centrodestra bastiolo si riorganizza» e « la nuova Forza Italia» incarica un ex consigliere di costituire il “Club Forza Silvio” con tanto di numero telefonico per contatti. Un testo, probabilmente scomodo, non privo di analisi e accuse. Nel giro di poche ore, infatti, la nota viene smentita dall´attuale/ex/futuro/presunto coordinatore del PDL.

A questo punto ci chiediamo:

ma il PDL come organizzazione politica esiste ancora?

A Bastia quali forze- attualmente- sostengono l´amministrazione?

Sappiamo da una conferenza stampa svoltasi a livello regionale che al Nuovo
centrodestra* «dell´ex delfino del Cavaliere»* aderisce il consigliere regionale Massimo Mantovani.

Ma nella nostra Bastia, chi è di Forza Italia e chi del Nuovo Centrodesta?

O gli esponenti della *maggioranza* fanno ancora parte di un PDL che non esiste più??

I cittadini gradirebbero un po´ di chiarezza…

Questi signori, che sono sempre molto occupati a seguire le presunte divisioni del centrosinistra, forse dovrebbero preoccuparsi di più di rispettare i cittadini  e dirci a nome di chi parlano e/o chi rappresentano.

Queste nostre domande non intendono minimamente interferire nelle discussioni o scelte delle altre forze politiche ma semplicemente sapere chi sono gli interlocutori ufficiali. Buon Lavoro.

PD BASTIA

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • Sono certa che gli elettori di Bastia abbiano scelto i loro interlocutori non per l’appartenenza a partiti di destra, più o meno destra, quasi centro, ma perchè sono persone nuove, capaci e meritevoli. Come appunto hanno dimostrato di essere.
    A Bastia sono gli stessi bastioli (cittadini elettori) a sostenere l’attuale amministrazione come verrà presto dimostrato entro maggio. A presto!

  • Non potendo parlare di quello che avviene del il PD di Zeppavagone ma soprattutto della di Lui CANDIDATA, pena una emorragia di voti che ucciderebbe anche un purosangue sanissimo. Provano a parlare del male degli altri non capendo che questa carenza di idee e di chiarezza sarà, oltre al fatto della mancta autonomia, la loro tomba e quella purtroppo della di Lui CANDIDATA.

  • I renziani cosa ne pensano del voltafaccia dei loro consiglieri che si sperticano in lodi per la candidata sindaco, chiara espressione del vecchio burattinaio ?
    E’ scoppiata la pace fra i renziani e il ferroviere ?
    Oppure qualche renziano della prima ora è tornato sotto le ali del vecchio manovratore ?

  • Cosa pensino alcuni Renziani saliti sul carro del sindaco di Firenze importa veramente poco. E’ importante la visione politica di chi ha abbracciato la linea del totale cambiamento della classe dirigente del PD sia politica che amministrativa. Se Renzi avesse avuto dietro D’ Alema non avrebbe ottenuto il voto di questa categoria ( vedi Cuperlo ) e di conseguenza a Bastia la di Lui CANDIDATA ne fa il paio. Non si può rottamare il Padrino se è il Padrino che ti ha dato ossigeno. Spero di essere stato chiaro.

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.