Bastia, presentazione-evento di Star Car

BASTIA UMBRA – Una serata-evento per un debutto d’eccezione, proprio in Umbria.
E stato presentato venerdì scorso in anteprima nazionale, a Bastia Umbra, presso il Country Cafè, il nuovo Nissan Qashqai. La concessionaria “Star Car” di Ponte San Giovanni è stata infatti tra le cinque prescelte in tutta Italia dalla Nissan per presentare in anteprima la nuova veste che ha assunto questa auto.
«Un riconoscimento prestigioso», affermano i titolari, e che assume una valenza ancora più importante se si considera che la concessionaria “nasce”dall’unione di due imprenditori di successo, Ascani e Mantovani,che hanno unito le forze per fronteggiare il periodo difficile che sta vivendo il mercato dell’auto. «In poco tempo, siamo riusciti ad affermarci in questo mercato e a conseguire risultati eccellenti affermano i titolari – siamo ottimisti per il futuro e prevediamo un’ottima ripresa».
In attesa di segnali positivi, intanto all’evento di Bastia venerdì scorso sono stati invitati – sia per la cena sia per il dopo cena – i migliori e più fedeli clienti Nissan della concessionaria umbra, per trascorrere una serata conviviale in allegria e presentare loro il nuovo Qashqai, di cui tre “esemplari” sono stati posizionati in bella vista proprio all’ingresso del Country.
Tutto il locale è stato allestito dentro e fuori ad hoc per questo evento, e lo staff della Star Car è stato a disposizione tutta la sera per accogliere clienti “fedeli” e “potenziali” e per illustrare loro in maniera dettagliata le caratteristiche specifiche dell’ultima arrivata di casa Nissan.

 

 

1975 Visite totali

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.