Sabato 16 maggio alle ore 18:00 si svolgerà, presso i giardini pubblici di Bastia Umbra, un comizio con Simone di Stefano, candidato alla Presidenza della Regione Umbria per la lista “Sovranità-Prima gli italiani”.
“Bastia è da sempre una città a vocazione industriale e commerciale – dichiara di Stefano- massacrata dalle folli politiche fiscali dei partiti di governo, gli stessi partiti che si candidano alla guida della Regione con la promessa del cambiamento. Per questo verremo a esporre il nostro programma che, tra i suoi punti di forza, ha la creazione di una banca regionale che faccia concorrenza alle banche private per sostenere le piccole imprese e gli artigiani”.
Al comizio parteciperà anche Michael Mocci, candidato bastiolo della lista “Sovranità-Prima gli italiani” che dichiara: “Se si vuole cambiare davvero, ci vuole un voto forte e radicale. Sostenere il centro-sinistra, che governa da 70 anni, o la coalizione di centro-destra, composto sempre dai soliti noti, equivale a non cambiare nulla. Non c’è più posto per i catechisti del voto utile: questo spiegheremo sabato ai cittadini di Bastia”.

volantino

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.