I Maestri Cristiano Bellavia al violoncello e Lucia Sorci al pianoforte (musiche di J. Brahms)

Duo pianoforte a 4 mani composto dai Maestri Linda Di Carlo e Simona Granelli (musiche di S. Barber e S. Joplin)   

(presso  Auditorium S. Angelo – piazza Umberto I° – Bastia U. ore 18.00)

Dopo il tutto esaurito con la sala gremita in ogni ordine di posti per il primo appuntamento della serie di concerti FUORI CLASSE, lo scorso 7 Aprile con “La Finestra” di Egidio Flamini,

Domenica prossima 28 Aprile si replica con il secondo concerto: un programma che andrà dal romanticismo di Johannes Brahms al novecento di Samuel Barber e Scott Joplin.

FUORI CLASSE è un programma di eventi realizzato a cura dell’Associazione Faremusica in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Bastia Umbra, in cui sono protagonisti i Maestri della Scuola di Musica Comunale.
Per l’occasione di Domenica 28 Aprile, il concerto sarà diviso in due parti con protagonisti diversi tra la prima e la seconda parte. Nella prima saranno in scena i Maestri Cristiano Bellavia al violoncello e Lucia Sorci al pianoforte (musiche di J. Brahms), mentre nella seconda sarà protagonista il duo pianoforte a 4 mani composto dai Maestri Linda Di Carlo e Simona Granelli (musiche di S. Barber e S. Joplin).
L’inizio sarà alle ore 18 con ingresso libero, presso l’Auditorium S. Angelo (piazza Umberto I° – Bastia Umbra)

Il terzo ed ultimo appuntamento della serie si terrà Domenica 5 Maggio con un programma decisamente più moderno affidato alla bravura dei Maestri Tiziana Frattali, Elisa Tonelli, Graziano Brufani e Massimo Pucciarini.

La Cittadinanza è invitata a partecipare

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.

Bastia Umbra,   24 aprile 18                                                                                                  

                Segreteria  del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.