Primarie del Corriere: balzo in avanti di Antonini


Tra Aristei e Lombardi è sfida calda


BASTIA UMBRA. Ormai non fa quasi più notizia. Rosella Aristei continua la sua scalata al vertice della classifica delle primarie del Corriere. Anche l’ultima tappa è finita nella mani della leader che ha raccolto altri 49 voti. Balzo in avanti per l’assessore Giorgio Antonini che ha incassato 38 preferenze che gli permettono di scavalcare al terzo posto Fabio Di Carlo che , comunque, con 12 voti muove la classifica. Fermo al secondo posto Antonio Criscuolo. Buona performance per Amedeo Susta (+21) e Massimo Mantovani (+14) mentre sale Fabrizio Pagliaccia, compare in classifica Donatella Farinelli e guadagna due voti Fabrizio Masci che tocca quota 9. Una curiosità. Dopo i voti per Giorgio Bartolini, sindaco di Assisi, sono arrivati (cinque) anche quelli per il consigliere di Forza Italia, Daniele Martellini.
Intanto c’è attesa per l’Unione comunale con consultazione che domani dovrà sciogliere il nodo del candidati sindaco in casa Ds. Parlamentino spaccato su Aristei e Lombardi. A tal proposito c’è da sottolineare una presa di posizione del sindacalista Fabio Di Carlo per
ricompattare il partito. “Credo- dice Di Carlo – che uno dei due candidati debba fare un passo indietro seguendo l’esempio di chi ha già fatto questo gesto. E chi rinuncia deve diventare valida spalla per il candidato a sindaco. Così il partito potrà rimanere più unito”.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.