Prosperi (Epta): risultati positivi incrementati nonostante il momento difficile del mercato

BASTIA UMBRA – La crisi dell’edilizia ed in genere il calo dei consumi a causa del difficile momento economico non hanno frenato il successo di Expo Casa 2013, che anzi quest’ anno ha incrementato i propri risultati, in termini di presenza delle aziende espositrici e di visitatori. «Expo Casa conferma il successo di una grande fiera – spiega Roberto Prosperi, presidente di Epta Confcommercio, l’organizzazione che cura l’evento – consolidata nel tempo, con qualificate aziende espositrici che ogni anno sì preparano a questo grande evento con attenzione e voglia di fare, promuovendo il nuovo ed i migliori prodotti del mercato. Quest’anno il successo della rassegna non solo è stato confermato, ma addirittura incrementato; un traguardo ancora più dolce se proiettato e contestualizzato in un momento di grande difficoltà generale, e del mercato e delle principali fiere nazionali. Il notare una controtendenza così forte, segnali che sono sinonimo di soddisfazione e speranza di un prossimo miglioramento dell’economia, è per noi, la più grande soddisfazione, condivisa anche dai nostri qualificati espositori, che quest’anno più che mai hanno espresso un giudizio positivo dell’evento ed incontrato un pubblico informato, attento ed interessato».
Expo Casa, da sempre sinonimo di qualità, tradizione e tendenza, è un qualificato contenitore delle più recenti innovazioni in fatto di design e architettura ed insostituibile punto dì riferimento per costruire, arredare e ristrutturare, nella giornata dì domenica ha fatto registrare il picco di presenze.
Quella che si è chiusa domenica è un’edizione da record, complice la formula di Expo Casa, che punta al massimo coinvolgimento del pubblico, ma anche la qualità di una fiera sempre nuova, fresca e ricca.
Grande interesse anche per la collaterale del Concorso nazionale “Artisti del Verde”, tra il Gruppo editoriale Mondadori, la rivista Giardinantico ed Epta Confcommercio, che ha visto la premiazione dei finalisti nelle sessioni “Giardini d’Inverno”, elaborato da Pianeta Verde Garden Center, Immerso nel Verde di Andrea Stoppaccioli, Tuder Green Service ed il vivaio Ariel ed “Orto Tascabile”, realizzato da: Perugia Garden Club, Orto Rotante, Build Green di Ludovico Luciani e Caterina Mari, Vivai la Barca e Tuder Green Service.

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.