BOGLIARIBASTIA UMBRA DOPO INDAGINI SERRATE
BASTIA UMBRA –GRAZIE a un’attività investigativa rapida ed efficace, i carabinieri hanno recuperato la refurtiva del furto messo a segno all’interno di Agriumbria nella notte precedente l’inaugurazione della rassegna, tra giovedì e venerdì. I malviventi, utilizzando un furgone preso a noleggio, hanno svuotato uno stand portando via motoseghe, decespugliatori e altro materiale per il giardinaggio, del valore di circa 30mila euro.
SONO intervenuti i militari dell’Arma, guidati dal comandante la locale stazione maresciallo Boggeri che ha subito avviato le indagini. E’ stato così individuato il furgone utilizzato per il furto, servito ai ladri che hanno agito con abilità e destrezza, riuscendo a penetrare nel perimetro della fiera, nonostante la presenza della vigilanza privata, e a caricare una ventina di pezzi. I carabinieri, servendosi anche del sistema satellitare del veicolo hanno rintracciato il furgone a Civitavecchia all’interno di un capannone con tutto il materiale rubato. Con il contributo dei militari della città laziale la refurtiva è stata interamente recuperata. Per ricettazione è stato denunciato il gestore del capannone, mentre le indagini proseguono per smascherare l’intera banda.
«COMPLIMENTI – ha detto il presidente di Umbriafiere Lazzaro Bogliari (nella foto) – ai carabinieri che hanno lavorato bene, utilizzando al meglio la collaborazione del nostro personale».
m.s.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.