mammoliTEATRO ESPERIA, BASTIA UMBRA – 1O APRILE 2015 ORE 21:00

Finalmente torna a casa e con emozione presenta alla sua città lo spettacolo scritto e interpretato insieme ad altri giovani colleghi: LUCA MAMMOLI. Lo abbiamo visto più volte mostrare il suo talento negli importanti appuntamenti con l’amato Palio di San Michele. Lo abbiamo visto sui trampoli recitare con grinta ed energia “da vendere” nel suo percorso da attore nella compagnia dell’A.T.M.O. Lo ritroviamo ora, dopo anni di studio portati avanti brillantemente  in una delle accademie di teatro più prestigiose, sui palchi di teatri importanti. Un orgoglio locale che porta il nome di Bastia Umbra in giro per l’Italia, facendo con questo nuovo spettacolo, incetta di premi e riconoscimenti. Insomma, una soddisfazione per tutti noi.

“GENERAZIONE DISAGIO”  in DOPODICHE’ Stasera mi butto

Appuntamento sul palco dedicato alle “GIOVANI DRAMMATURGIE”: GENERAZIONE DISAGIO – “DOPODICHE’ STASERA MI BUTTO”. L’opera dei giovani attori sin dalla prima uscita sul palco, è subito successo. Tra i riconoscimenti ottenuti: record di incassi e presenze di pubblico al TORINO FRINGE FESTIVAL 2014, spettacolo vincitore del concorso GIOVANI REALTA’ DEL TEATRO 2013, menzione speciale della giuria al premio SCINTILLE 2013 di Asti teatro 35, Menzione speciale della giuria al premio nazionale INTRANSITO – teatro Akropolis 2013 e molti altri fino ad oggi vincitori dell’edizione 2015 del PlayFestivalRoma 1.0.

Nello spettacolo le tematiche del disagio generazionale; crisi e voglia di cambiamento vengono trattate con un gioco di ribaltamento paradossale, un gioco vero dove il pubblico in sala è protagonista. E alla fine? Quale sarà la soluzione? Ad accompagnarci in questo percorso di riflessione, ma anche di risate, quattro stelle nascenti del teatro da poco diplomate alla Scuola PAOLO GRASSI di Milano.

BIGLIETTO A POSTO UNICO, euro 9,00

DOPO LO SPETTACOLO, NEL FOYER DEL TEATRO…

… BAR E MUSICA CON BLUE DEAN CARCIONE

un uomo solo sul palco con ukulele, valigia – per battere il tempo con il piede – e una voce incredibile. Suoni folk e pezzi blues per un concerto da non perdere.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.