La giunta Ansideri fa il punto di quanto fatto in assemblea. Ma il Pd attacca: “Completo immobilismo”

BASTIA UMBRA Con un lungo e dettagliato resoconto dell’attività svolta tra il 2009 e il 2012,l’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Ansideri ha fatto il punto in un’assemblea pubblica che si è svolta venerdì sera in sala consiliare. Pochi gli intervenuti, con rammarico del primo cittadino, che insieme agli assessori Francesco Fratellini e Marco Fortebracci ha illustrato la dettagliata relazione (disponibile i sul sito web del comune). “Nonostante 3 milionie 200 mila euro in meno di trasferimenti dallo Stato- ha esordito Ansideri – abbiamo mantenuto un bilancio sano riducendo l’indebitamento, tra i più bassi della regione”.“Le risorse disponibili – è stato quindi aggiunto – amministrate entro i vincoli del patto di stabilità,hanno permesso di raggiungere alcuni importanti obiettivi: dall’avanzamento dei piani urbanistici alla creazione dell’istituto comprensivo, dall’incremento di servizi pubblici e sociali alla realizzazione di eventi che hanno portato molti visitatori in città”. Nel mentre,al circolo diCipresso,il Partito democratico si è riunito in assemblea ospitando il sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci.Nel corso dell’assemblea, aperta dal segretario Vannio Brozzi,il Pd ha approvato all’unanimità un ordine del giorno per lanciare un appello a salvaguardia dell’azienda e del mantenimento dei livelli occupazionali della Isa di Bastia Umbra e analizzato l’attuale fase politica locale, giudicando “insufficiente e inadeguata” l’azione di un’amministrazione che “annega nel più completo immobilismo”.
Sa. Cap.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (5)

  • FORZA GIOVANI BASTIOLI,DA NA PARTE ENNO ARMASTE N40,DA QUEL ALTRA PARTE NA VENTINA COI PARENTI,A CONTARE CERONO PIÙ persone la sera che enno comparsi I RAGAZZI DI LIBERE FREQUENZE! L PROSSMO ANNO A LE ELEZIONI CE SCIALO!

  • In un Comune dove molti sono colpiti dall’immagine, dall’esaltazione del futile, dal trionfo del nulla, trovarsi un’amministrazione di sostanza, che mette i conti a posto sembra fuori luogo, ma sta facendo miracoli.

  • Il più completo immobilismo????? Ma questi dove vivono???? Ben studiata la mossa di non andare all’incontro in sala consiliare : così possono far finta di non sapere quanti interventi potevano aver fatto quando le vacche erano grasse. Meditiamo , concittadini, meditiamo….

  • A ragionie invece de piange che non ci sono alternative valide ad ansideri tu ce sciale????? Ecco come mai a Roma enno 50 anni che fonno come ie pare… Nvece de ncazzasse c’è la gente come te che sciala e guarda senza n’ fa niente! Sveiete che l’ aria n’ e’ bella manco per te che n’ c’è mpensiero!!!!

  • PROPOSTA: Confronto pubblico tra Ansideri e Brozzi su questi temi … così i cittadini vedranno chi ha fatto e chi è rimasto immobile !! ACCETTATE LA SFIDA ???

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.