La polemica
BASTIA UMBRA – L’avvicendamento del comandante dei vigili urbani di Bastia, Menghella in sostituzione di Berardi, non piace ai vendoliani di Sel. «Auguriamo buon lavoro al nuovo comandante dei vigili di Bastia dottoressa Menghella – dichiara il portavoce Stefano Paffarini – dal momento che avrà a che fare con una realtà di gran lunga più popolosa di quella precedente, Collazzone, che conta solo 3500 abitanti. Ci chiediamo perché, dal momento che l’assessore Renzini giustifica l’operazione dell’avvicendamento del comandante Berardi per motivi di rafforzamento del servizio operativo, non era meglio assumere uno o due agenti al posto di un quadro dirigente?». Il portavoce di Sel, ringraziando Berardi per il lavoro svolto, descrive questo avvicendamento come «una sconfitta per la frazione di Ospedalicchio che sembra non riscuotere più le simpatie di questa Amministrazione: prima l’ estromissione dell’ assessore e ora quella del comandante dei vigili»

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (7)

  • Che il corpo vigili urbani ha perso contatto professionale è palese: la tolleranza della sosta abusiva di via Siena vale da sola la sostituzione non soltanto del comandante.

  • Per rafforzare un servizio pubblico, non bisogna necessariamente aumentare il numero degli operativi.
    In questo specifico caso poi, si è finalmente compreso che il problema veniva dal vertice. BISOGNA ESSERE AUTOREVOLI E NON AUTORITARI, IMPARZIALI E NON FAZIOSI, E NON ULTIMO COMPETENTI E NON INADATTI.

  • X apritegliocchi: i suoi commenti su Umbriafiere ed Ente Palio non sono stati pubblicati perché Lei vorrebbe usare questo Blog per diffondere notizie non verificate e la redazione potrebbe essere coinvolta in possibili denunce per diffamazione. Se Lei e’ a conoscenza di questioni illegali e vere, faccia il suo dovere di cittadino e si rivolga alla Magistratura, che potrà ascoltare ciò che ha da dire senza che Lei si nasconda dietro ad uno pseudonimo.
    Se invece, ritiene di essere stato censurato ingiustamente riferisca questa circostanza ed i fatti presunti che Lei vuole rendere noti su altri blog o giornali on Line, c’e ne sono tanti, non esiste solo Bastia.it.

  • Per “X apritegliocchi”: credo che abbia sbagliato pagina, quella a cui si riferisce è un’altra.

  • Il comandante dei vigili urbani non dovrebbe interessare la politica.
    Il comandante dei vigili urbani dovrebbe svolgere un lavoro “tecnico” e non politico.
    Il comandante dei vigili urbani dovrebbe essere imparziale, quindi non legato a nessun partito, se non quello che, segretamente, vota come ogni altro cittadino.
    Queste levate di scudi potrebbero far pensare ad altro …

  • Non capisco perché la frazione di Ospedalicchio dovrebbe sentirsi sconfitta in seguito all’estromissione dell’assessore e del comandante dei vigili urbani.
    Come altrettanto non comprendo in cosa Ospedalicchio possa aver tratto beneficio dalla residenza anagrafica dell’assessore e del comandante dei vigili urbani.
    Buon lavoro alla dottoressa Menghella.

  • x la redazione:
    non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…ho scoperto l’acqua calda!!!!
    volevo aprire un dibattito, ma avete paura che travolga troppe persone, continuate a coprivi l’un con l’altro….
    quella della magistratura cmq mi sembra un’ottima idea….magari troveranno tante persone con le mani sporche di marmellata……tra cani nun se mozzicano ….vergogna!!!

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.