Invernizzi, subito a segno, analizza l’avvio dei biancorossi. “Rigore discutibile, senza prendevamo i tre punti”-“Abbiamo un potenziale maggiore di quello messo in campo a Scandicci”
BASTIA UMBRA – Prima giornata e primo urlo di rabbia e delusione gridato dalla squadra del Bastia e dai suoi tifosi. Una decisone molto discutibile infatti, ha privatoBattistelli e compagni di una possibile vittoria. Il tutto non si è verificato in seguito ad un calcio di rigore, assegnato dal direttore di gara che ha molto sorpreso perfino chi ne ha usufruito. In vantaggio per più di un’ora, grazie alla marcatura di Invernizzi,purtroppo tutti hanno dovuto accettare l’opinabile decisione. “Alla fine, tutto sommato, il risultato di parità ci può stare – ha commentato con franchezza proprio Walter Invernizzi – noi come squadra dobbiamo dare molto di più di quanto abbiamo fatto vedere a Scandicci, ne abbiamo le capacità”. Che cosa vi ha frenato? “Senza dubbio il loro costante pressing portato in ogni zona del campo che solo poche volte siamo riusciti ad evitare. Lo Scandicci si è confermato un grosso complesso. Se il direttore di gara non avesse preso quel grosso abbaglio,quasi certamente avremmo condotto in porto una vittoria molto preziosa”. Come ti trovi qui a Bastia? “Con i miei nuovi compagni di squadra mi sono trovato bene. Adesso che per cinque giorni alla settimana risiedoin città, sto scoprendo e toccando con mano quanto la gente di Bastia, tiene alla propria squadra.E questo è un ulteriore stimolo per me e per il gruppo”.
Mercato Federico Erba, classe 1989, difensore centrale nell’ultima stagione alla Castiglionese (Promozione) e precedentemente in Lega Pro a Latina, è vicino al Bastia.
di Leonello Carloni

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.