Il Bastia sfida Ghivizzano

Pubblicato in:
Pubblicato in:

Serie D Il portiere Lillacci sostituito da Bruno

OGGI, nella gara casalinga con Ghivizzano Borgo forte squadra della Lucchesia, il Bastia si presenta con una novità e qualche promessa. La novità è la sostituzione del portiere Lillacci che sarà sostituito da Stefano Bruno, proveniente da Avellino, da martedì a Bastia. In campo oggi, vista la cessione del secondo portiere Alunni, tra i pali c’è Nardi che si è allenato con la squadra. «Stare fermi – spiega il presidente Sandro Mammoli – vuole dire perdere posizioni.
Prima possibile la squadra dovrà avere un assetto più equilibrato che assicuri continuità. Lavoriamo anche per un nuovo attaccante. La sconfitta a Viareggio mi ha amareggiato. Nonostante ciò, in classifica siamo in linea con le aspettative di una matricola». L’ambiente è un po’ disorientato e vorrebbe vedere sempre la forza e la capacità di reazione messe in campo contro lo Scandicci. «Un desiderio che ci accomuna – confessa mister Marco Bonura -,
ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Lavoriamo ogni giorno per crescere». In uscita il buon terzino Muzhani, cresciuto qui e ora approdato all’Angelana. Mentre rientra Fiorucci dalla squalifica, Boldini out è sostituito da De Julis. BASTIA (4-3-3): Nardi, Marani, Rosignoli, Bokoko, Fiorucci, Bagnai, Belli, De Julis, Tascini, Colombi, Bura. Allenatore: Marco Bonura.
M.S.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.