Bastia 1 Angelana 2

BASTIA (4-3-2-1):Cristofoletti, Lucaroni, Muzhani, Baldoni,Tarpanelli, Mattia. Rosignoli, Bendetti,Miccio (38’ st Camilli), Raccichini,Camilletti, (19 st Corriale). A disposizione:Polici, Bianconi, Bibi, Cecchini, Mennini,Allegrucci, Santucci. All. Caporali.
ANGELANA (4-4-2): Rossi, Bartolini,Sallaku (23’ st Gordi), De Santis, Melillo (38’ st Marani), Taccucci, Confessore (37’st Capitini), Menchinella, Morlandi, (19’ st Rufini), Ventanni, Ricciolini. A disposizione:Cosimetti, Pecetta, Galassi, Barili, Konan. All. Ciucarelli. Arbitro: Andrea Reali di Foligno (Marco Crostella e Arban Krriku di Foligno). Reti: Raccichini 12’ st , Gordi 43’ st, Rufini 45’st. Note: Espulso Baldoni al 18’. Ammoniti Baldoni, Miccio e Muzhani.
COSTANO – Il Bastia guidato da nuovo tecnico Caporali ha subìto la sconfitta nel derby con l’Angelana nella prima partita di Coppa Italia. La gara si è disputata a Costano, in quanto al Comunale sono in corso lavori di manutenzione. Il Bastia è andato in vantaggio per primo, ma nella ripresa ha giocato mezz’ora in 10 per l’espulsione di Baldoni e l’Angelana ha segnato le due reti decisive. L’avvio è stato subito frizzante con i locali in avanti nel primo quarto d’ora. Poi è stata l’Angelana a rendersi pericolosa con Ricciolini al 37’ che sfiora la traversa. Al 43’ per il Bastia Raccichini manca di poco il bersaglio. Nella ripresa i locali prendono l’iniziativa e all’11 per atterramento in area di Rosignoli viene concesso il rigore trasformato da Raccichini. Viene espulso Baldoni per doppia ammonizione e in dieci il Bastia arretra il baricentro. Il pari al 43’ con Gordi che dal limite sorprende Cristofoletti. Al 45’ raddoppia Rufini che raccoglie un corta respinta del portiere. Massimo Stangoni

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.