Il Pd loda la giunta Lombardi e bacchetta Ansideri 

 BASTIA UMBRA (al.ga.) -“Nuovi insediamenti commerciali?I cittadini hanno le idee chiare; speriamo che le forze politiche le abbiano altrettanto”. Lo afferma il gruppo bastiolo del Partito democratico, che in base ai dati riportati dal Centro per l’impiego della Provincia di Perugia relativi a Bastia Umbra dichiara:“Le scelte della precedente amministrazione di centrosinistra, guidata dal sindaco Francesco Lombardi, in tema di sviluppo economico e, nella fattispecie commerciale, sono state lungimiranti e positive per la nostra città”.“L’apertura all’insediamento di medie e grandi superfici commerciali ha tolto Bastia Umbra – prosegue il comunicato – dall’immobilismo in cui la crisi economica ci sta impantanando e ha favorito la dinamicità di risorse economiche e umane, sia nel momento della realizzazione che in quello duraturo della gestione. Ci si domanda, quindi – affermano ancora dal Partito democratico -quale sia attualmente la visione dell’esecutivo guidato dal sindaco Stefano Ansideri al fine – rimarcano ancora dal Pd – di consolidare e, se possibile, ampliare questi risultati, che hanno da sempre messo in ottimo risalto la nostra città nel panorama regionale”.I dati cui si fa riferimento vogliono in aumento le donne che trovano lavoro, oltre al saldo tra assunzioni e licenziamenti nel primo trimestre del 2010, dal momento che gli avviamenti sono stati pari a 1.604, a fronte di 1.043 cessazioni.“Vorremmo che ci fosse dibattito sulle occasioni di sviluppo – continuano i piddini bastioli – che in passato sono state colte e che oggi sembrano passare come treni che a Bastia Umbra non hanno la possibilità di fermarsi”. E, a proposito di commercio, il gruppo d’opposizione si esprime anche in merito alla cartellonistica pubblicitaria, criticando le scelte dell’amministrazione comunale:“Dopo aver combattuto contro la presenza della pubblicità su carrelli mobili e la relativa sensazione di degrado delle zone dove sono posizionati, ecco che l’amministrazione del decoro,dell’estetica e della pulizia, senza indugio, consente una forma pubblicitaria di grande formato

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (16)

  • E come mai avete fatto scappare in altri comuni la ditta “cost” e l’altra ditta “Ciam” che da Ospedalicchio è andata a Petrignano ? Caro Violini ce lo spieghi ??? E poi non sono piccole aziende, una addirittura è la diretta concorrente della ISA.

  • Certo che dopo un anno e mezzo che siete stati rimandati a casa, per fare certe affermzioni ci vole un bel coraggio…. Perchè non vi prendete anche i meriti di quello che succederà tra 20 anni… tanto vedo che la faccia non vi manca… Ma che aziende sono arrivate oltre alla leroy? di partenze e chiusure ne sò tante…. adesso voglio vedere se quei dati sono veri..

  • Certo che se il Pd ha iniziato alla crescita dell’economia il Pdl si è preso tutti i consensi……..poi parlavano del Pd! Sono tutti ugualiiiiiiiiii quante mogli e/o fidanzate di assessori e/o consiglieri del Pdl ci sono al Leroy?
    Cambiamo tutto e tutti è l’unica soluzione per cambiare veramente.

  • La Petrini ve la siete scordata ?
    Caro Violini, forse non eri ancora capace di intendere e di volere quando i tuoi compagni plaudevano la dipartita della storica azienda subodorando l’affare della successiva speculazione edilizia.
    Vi dovreste vergognare ed avere più rispetto per le famiglie che avete messo in mezzo ad una strada.

  • Cambiare tutto e tutti è quello che è stato fatto, ritornare al passato credo sia un errore, soprattutto con dei trombati che rappresentano le terze, quarte, file del PD, dei trombati alla continua ricerca di affarucoli e visibilità.
    CAMBIATE PRIMA VOI STESSI
    LASCIATE PERDERE LE VOSTRE AMBIZIONI PERSONALI E GUARDATE AL BENE COMUNE.
    CRITICARE PER CRITICARE E METTERSI IN MOSTRA NON SERVE, PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE NON SERVE, DIRE CAMBIARE QUANDO CI SI E’ CANDIDATI E SI E’ STATI TROMBATI CON LA SINISTRA NON SERVE
    OGGI SIETE I PRIMI A PROSTRARVI ALLA NUOVA AMMINISTRAZIONE, ALLA SOCIETA’ CIVILE QUESTA GENTE NON SERVE.
    CI VUOLE DIGNITA’
    DAI FABIO RISPONDI A LUNA/O NON FARLA STARE IN APPRENSIONE

  • Non mi abbasso a provocazioni vaghe di colui che non ha il coraggio di mettere nome e cognome!!
    Fabio

  • @Arcade: Intanto la Leroy Merlin è una azienda privata e fa quello che vuole, cosa vogliamo dire allora dell’esercito che detiene la sinistra all’interno del Comune, in 45 anni ai voglia di mogli e fidanzate a cui abbiamo pagato lo stipendio, SOLDI PUBBLICI, i soldi di tutti non li tirate fuori solo quando vi pare, a già li avete finiti tutti per forza che non vi vengono in mente.
    Speriamo almeno che l’esercito di sinistra all’interno del Comune abbia il buon senso e la correttezza.
    Il PD ha iniziato la crescita dell’economia, ma ha anche iniziato il declino di Bastia, questo per dire che più che all’amministrazione i meriti della crescita e i demeriti del declino vanno visti in un ottica più ampia, boomm economico degli anni 80 e crissi mondiale del 2008-2009-2010-2015, perchè queste sono le previsioni, speriamo sbagliate ma si legge che ne avremo fino al 2015

  • é da fa i nomi Luna…. le chiacchiere contono poco o fè i nomi o te le tieni per te Forza abbi il coraggio tu che non sei ridicolo….

  • @aragon: SE VUOI CHE PARLI CON TE O DI TE, ABBI IL CORAGGIO DI METTERE NOME E COGNOME!!

  • @Luna: Luna vogliamo fare il conto delle parentele che ci sono in comune con gli ex amministratori ?? Guardando anche i titoli di studio, però !!! Allora … vogliamo fare questa conta ??? Fino all’anno scorso anche la moglie di un ex sindaco era dipendente !!! Ma fammi il piacere, lascia perdere … sei ridicolo, vuoi politicizzare ma non hai proprio la stoffa !!

  • @civitas66: GRAZIE AL BUON DIO, IO NON HO PARENTI NEL COMUNE DI BASTIA, ALLORA POSSO PARLARNE!!

  • @altissimo: bravo altissimo, Luna o come altro ti firmi, meglio tacere, prima però facci il piacere di contare l’esercito di mogli e fidanzate che paghiamo in comune, qualcuno che ci fa anchere perdere tempo invece di darci un SERVIZIO.
    Dopo aver seminato ingiurie ed offese ad ospedalicchio ora passi a bastia, ma fatti un esame di coscienza che la società civile non ha bisogno di questa gente. Siete stati aiutati, sostenuti, e appoggiati per 45 anni e oggi vi siete montati la testa e non vedete cosa avete combinato.
    ESAME DI COSCIENZA PRIMA DI PARLARE
    MANTENUTI

  • Il commento è stato cancellato perchè non attinente all’articolo

  • Mi sembra, che qualcuno qui giustifichi errori di un anno di amministrazione Ansideri, perchè l’hanno fatto anche quelli di prima. Non mi sembra l’impostazione di cambiamento o rinnovo. Non è che siete tutti uguali?

  • @Fabio Di Carlo: GRAZIE!!! FORSE IMMAGINO CHE LA REDAZIONE E’ DI PARTE??!!

comments (16)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.