Nasce una nuova associazione “Bastia Civica” accende il dibattito
BASTIA UMBRA – “Bastia Civica” è la nuova associazione presentata nei giorni scorsi in piazza Umberto I, presso il Monastero Benedettine di Sant’Anna. Tra le promotrici Rosella Aristei, che spiega come l’associazione sia culturale, politica, dialettica e propositiva”. Infatti, l’obiettivo che si persegue è “discutere di tematiche che magari non transitano attraverso i canali ufficiali, per andare sotto la superficie, e trovare una chiave di lettura critica dei fenomeni’
Uno sportello della Confesercenti per affrontare i problemi di condominio
BASTIA UMBRA – Al via lo sportello per il condominio. La Confesercenti comprensoriale sta attivando in questi giorni questo nuovo servizio gratuito rivolto a tutti coloro che vogliono ottenere informazioni per gestire al meglio i problemi legati alla vita condominiale. Questo servizio, come gli altri predisposti dallo sportello politiche sociali della Confesercenti va in direzione dell’impegno assunto dall’associazione nei confronti delle famiglie.
La lotteria di San Michele per aiutare i più poveri
BASTIA UMBRA – La Caritas parrocchiale ha organizzato la “Lotteria di San Michele” per opere di bene. Il ricavato verrà infatti utilizzato per venire incontro alle necessità delle famiglie povere locali. L’estrazione si svolgerà mercoledì 29 settembre alle ore 18,30 in piazza Mazzini. I biglietti sono già in vendita presso l’ufficio della Caritas. Il primo premio è un viaggio per due persone ad Amsterdam.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.