PALAZZO DI ASSISI

ASSISI – Le notizie che arrivano dall’ospedale sembrano essere confortanti. Il bambino di 11 anni, travolto da un’auto mentre attraversava la strada, a Palazzo di Assisi, ha riportato un trauma cranico di media gravità, che secondo i medici, potrebbe avere un’evoluzione positiva e senza particolari conseguenze.
E’ costantemente monitorato dai medi-ci del reparto di Pediatria (diretto da Mario Furbetta) del Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato trasportato d’urgenza, martedì pomeriggio. L’incidente si è verificato alle 17 circa.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti di polizia municipale di Assisi, il bambino si sarebbe immesso in strada dopo aver affrontato un tratto in discesa. In quel momento passava un’automobile, condotta da una donna di mezza età.
La donna ha cercato di frenare, senza riuscire però a evitare l’impatto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei vigili per accertare le eventuali responsabilità.
Le condizioni dell’undicenne piano piano, insomma, vanno migliorando. Ma per poter sciogliere definitivamente una prognosi, sarà necessario attendere le prossime ore.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.