I padroni di casa agganciano in classfica la formazione di Caporali raggiungendo i 25 punti

ANGELANA 2 BASTIA 0

ANGELANA: Buini, Subbicini, Bolletta, Lorenzini, Melillo, Acatullo, De Santis, Benedetti, Ravanelli, Confessore. A disp.: Cucchiararo, Lucaroni, Pauselli, Fuso, Jessiman, Ferrara, Kakou, Micieli, Cascianelli. All.: Riberti 

BASTIA: Alunni, Bibi, Pagliarini, Mennini, Rea, Nardi, Buratti, Marchetti, Omohonria, Raccichini, Baldoni. A disp.: Bazzucchi, Antonini, Castelletti, Adreani, Belloni, Reka, Rosignoli, Corriale, Stirati. All.: Caporali Arbitro: Colelli di Ostia Lido (Fiorucci di Gubbio-Baroni di Foligno) Marcatori: 38’ pt Bolletta rig., 20’ st Ravanelli. Note: gara giocata sul neutro dello Spoletini di Cannara.

Una vittoria di quelle che valgono davvero oro. L’Angelana supera 2-0 il Bastia nel derby, giocato sul neutro di Cannara, agganciando in classifica, a quota 25, la formazione di Carlo Alberto Caporali, raggiungendola in classifica. Adesso è sempre più bagarre in zona playout con il Bastia in piena crisi di risultati. Per i biancorossi è infatti la terza sconfitta nelle ultime 4 gare. Fin dai primi minuti l’Angelana conferma quanto di buono messo in mostra nella trasferta di Orvieto nell’ultimo turno. Il gol però arriva solo al 38’ quando Colelli di Ostia Lido concede un penalty che l’ex di turno, Bolletta, non sbaglia. Si va all’intervallo sull’1-0. Nella ripresa il Bastia accenna una reazione ma ci pensa Ravanelli, acquisto del mercato di febbraio, a chiudere definitivamente i conti firmando il 2-0 in quello Spoletini che lo scorso anno l’ha visto protagonista con la maglia del Cannara.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.