TRATTATIVE
Cerasa lascia Petrignano-Per Barut si scatena un’asta tra Torchiagina e Viole

BASTIA UMBRA -(Leo. Carl.) Il Bastia rischia di perdere un altro pezzo importante. E’ il centrocampista, Paolo Arcioni che nei giorni scorsi è
stato a colloquio con la dirigenza dell’Angelana. Arcioni,prima di accettare la proposta del club giallorosso, si è preso alcuni giorni di riflessione.

Rino Cerasa, storico diesse del Petrignano,ha rassegnato le dimissioni in disaccordo sembra sulle strategie adottate dalla società presieduta da Fausto Collarini. Il Petrignano ha visto il rientro fra i suoi quadri dirigenziali di Massimo Tonazzini, che andrà ad affiancare il responsabile Sandro Crivelli. Non è stato confermato l’attaccante Uros Barut (asta Torchiagina-Viole).
Idee chiare invece per il Madonna del Latte. La società tifernate ha deciso di puntare sul proprio settore giovanile,affiliato di recente con la Fiorentina. L’ex diesse dell’Aries Montone, Rodolfo Bartolini, è il nuovo dirigente organizzativo. Matteo Marconi invece, è il responsabile tecnico di tutte le formazioni, mentre Marco Menichetti, dirigerà la Scuola calcio. In prima squdra confermato l’affiatato tandem composto da Francesco Signorelli, allenatore e dal diesse Claudio Bianchini. Fino ad oggi si è registrata solo una operazione in entrata,l’attaccante Luca Marri dal Pistrino. In uscita il centrocampista Nicolò Ugolini e l’esperto attaccante Massimo Mercuri, nel mirino del Selci.

 

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.