Se è vero che si debbano evitare discussioni,allora è bene pensare a ciò che si dice e non dare giudizi del tutto personali.Non bisogna parlare di riunioni mai fatte e di
confronti mai avvenuti ne ieri ne oggi.E’ scontato che, il rinnovamento del PD debba necessariamente esserci, mi auguro che non prenda mai esempio da questo modo vecchio sconcassato e disgustevole di delegittimazione e di fare politica. E’invece giusto pensare che c’è un tempo per tutti. Non è possibile accettare giudizi personali sui consiglieri comunali, perchè semmai, questo aspetta al partito. Inoltre,nel merito va presa in considerazione anche l’opinione dei cittadini circa l’operato di ciascun consigliere. Non credo , che in questo gruppo, non vi siano persone” giovani” e capaci che non possano fare anche meglio di chi li ha preceduti. La scelta del candidato sindaco di sicuro non sarà mai espressione di uno, ma dovrà essre il frutto di una condivisione, la più ampia possibile, di tutto il partito democratico e di un ragionamento con le forze sociali e tutte le componenti del centro sinistra. Credo a questo punto che non si possa più rimandare il congresso ma fare il possibile per anticiparlo per un sano e salutevole confronto.

IL   consigliere comunale PD

Casagrande Moretti Mirko

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (23)

  • che casino sto PD arcominciono a litiga!

  • Finalmente , era ora che qualche persona non si omologasse più allo Zeppavagone pensiero. Bravo, anzi bravissimo consigliere Casagrande.

  • Parole sante, allora cominciate ad andarvene voi che l’avete portato allo sfascio. Per farlo basta andare dimissionari al prossimo congresso, ferroviere compreso.

  • D’accordo ma andate avanti. Almeno voi un
    po di opposizione la fate. E che non si prospetti il ritorno di chi ha perso il comune. Per cinque anni sono stati a gufare contro tutto e.turti. adesso vorrebbero rientrare, troppo facile.

  • No ferrotranviere compreso , solamente il ferrotranviere .
    Zeppavagone si deve dimettere ma questo è oramai una realtà che nel breve avrà il corso naturale, poi con l’ apertura delle porte ed il sopraggiungere di aria nuova e fresca sarà naturale che la cortina maleodorante di fumo che ristanza oggi dentro il PD sarà spazzata via senza nessuna RIVERENZA.
    Bravo Casagrande ma una grazie speciale anche al segretario Di Pasquale.
    Nel PD ci sono uomini e donne che lavorano per gli interessi generali, che ci mettono e rimettono del loro, che non sono professionisti e neppure doppi o tripli pensionati d’ oro come Zeppavagone ed altri ma che giornalmente dopo la missione politica hanno come tutti noi i loro problemi, oggi più che mai !
    BRAVI ANCORA UNA VOLTA !

  • Siamo politicamente lontani ma apprezzò quello che hai scritto…..bravo…avanti i giovani e non fate l errore di questa amministrazione…..fate fare qualcosa a TUTTI….. Fate fare esperienza…..ci vediamo in campagna elettorale MIRKO,! E che vinca la migliore SQUADRA giovane e non un SINDACO che fa tutto da solo!

  • Un atto di coraggio e verità che mi potrebbe riportare a votare per il P.D. di Bastia. Bravo consigliere alzate altissima la bandiera del rinnovamento ed avrete di nuovo il mio voto . Coraggio la strada è quella giusta .

  • Caro Mirko sei uno della vecchia guardia, quindi vattene anche TU:::::::::::::::

  • Adesso che Zeppavagone ha capito che non potrà essere lui il candidato e il solo aver cullato questo pensiero la dice lunga sul suo stato mentale, prova ad imporre una candidatura SUA, cioè personale.
    Bionda, cinquantenne, avvocatessa, Perugina, sconosciuta ai più, minimi rapporti con la frazione di Costano, si dice che abbia fatto infuriare Ansideri con un intervento contro il biogas. Altri indizi CIELLINA ma non perchè proveniente dal famoso MOVIMENTO. Ansideri ed il centro dx già brindano per questo favore.

  • quando teva da sistemà il nepote annava bene….

  • Il problema è uno solo, di questi non c’è più fiducia. Hanno remato per anni contro tutto e tutti coloro che tentavano di portare delle novità, Renzi compreso. Il riciclo in politica non va mai bene, quindi fuori tutti o Bastia resterà così com’è per altri anni.

  • Informatissimo vorrei avere ulteriori indizi sul candidato del centro sinistra scelto dittatorialmente da Zeppavagone così da gaurdarmene bene da sponsorizzarlo magari a mia insaputa. GRAZIE.

  • Caro consigliere, pur da posizioni politiche distanti dalle tue, ti auguro buona fortuna per la spinta al rinnovamento.
    Ti consiglio, come ho fatto in passato, un ripassino di grammatica e sintassi, ne hai veramente bisogno.
    Non la conosci una maestra elementare a riposo che possa corregere i tuoi scritti ?

  • mirko sei circondato dalle persone sbagliate,ti fidi troppo…spero che prima o poi lo capirai!!!

  • Caro DESTRA…..ONESTO OK,VOLENTEROSO OK,CULTURALMENTE PREPARATO OK…….CAPACE……DE CHE FA..enne’ l su’ mestiere fa l sindaco…..nessuno lo ostacola fino ad oggi….ha fatto TUTTO DA SOLO NEL BENE E NEL MALE…..ma in campagna elettorale quella SPRATATA DE GIOVINI NTE LA PIAZZA DO LA MESSI L SINDACO!solo un assessore presente e’ stato eletto e doveva fare lui il vice sindaco…ma sto consiglieri n vale n c…o nessuno? Tutti stupidi?Da chi archiama a portar gli i voti? A destra …..svegliate!,,,,,,,,,

    • Personalmente degli ultimi sindaci che ricordo dagli anni ’90 a venir su, me ne ricordo pochi con dei pregi….erano tutti personaggi “infilzati per forza”dall’alto che erano manovrati come marionette……..I risultati sono sotto l’occhio di tutti, una città arretrata di 20 anni!!
      Preferivi un personaggio come quello, che nsapenva nè parlà nè sta zitto??!

    • Caro muai thay, io mi ricordo bene la campagna elettorale e il culo che mi sono fatto e ti dico che il sindaco sicuramente non ha dato molti riconoscimenti ma manco gl’ assessori sia quelli attuali che quelli cacciati o dimessi!!!! Quindi dare le colpe al sindaco E’ fin troppo facile!!!! E non parliamo dei consiglieri che è meglio… Tutti pensano per se stessi tranne uno che è il consigliere dei giovani bastioli e sai perché ? Perché lui ama bastia gl’ altri consiglieri se ne fregano!!!! È fatemi un favore non parlate più dei giovani che fin troppo avete abusato di questa parola, i giovani li tirate fuori sempre quando vi fanno comodo poi ve ne fregate!!!!!!

  • sconcassato e disgustevole …. sconquassato e disgustoso !! E poi quelli di sinistra si ritengono molto acculturati !!!

  • Zeppavagone e i suoi segretarietti non possono decidere nulla, non ne sono legittimati.
    A giorni Bersani si dimetterà da segretario del PD perchè ha fallito su tutto e da li tutti i bersaniani andranno a casa, Zeppavagone compreso.
    Sono un gruppo dirigente alla fine della carriera e non possono ipotecare nulla per il futuro.

  • Che disastro il centro sinistra di Bastia tutto succube di Brozzi e delle sue marionette. Personalmente nessuna paura la gente li prenderà a calci in culo come del resto ha già fatto vedi primarie e vedi voto politico.
    Per Zeppavagone solo CALCI IN CULO.

comments (23)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.