Bastia Rinnovato il contratto d’affitto a 9.600 euro l’anno, la struttura resta in piazza Mazzini
BASTIA UMBRA – A differenza del Telefono d’argento e dell’Università della terza età, la ludoteca comunale “G. Rodari” non abbandonerà la sede di piazza Mazzini, dove tutti e tre i servizi erano ubicati.
Dei circa 263 metri quadrati affittati fino a qualche settimana fa, la giunta comunale ha deciso di mantenere solo la locazione dei locali adibiti a ludoteca. Il Comune ha provvisto alla stipula di un nuovo contratto di locazione commerciale della durata di sei anni,avente ad oggetto il locale e il servizio igienico accessorio ubicato al primo piano dell’immobile. Il canone globale annuo è stato fissato in 9.600 euro. Mentre il Comune sta cercando di reperire dei locali nel centro storico da adibire a nuova sede del servizio di università libera, ha già disposto il trasferimento presso la sede comunale di piazza Cavour del Telefono d’argento.
Il non dover più pagare i canoni di locazione assicurerà un notevole risparmio di spesa per le casse comunali. La Giunta guidata dal sindaco Ansideri ha inoltre approvato i progetti esecutivi relativi alle rotatorie poste all’incrocio di Bastiola con via del Popolo e di via Ippocastani con via delle Industrie, per la gestione delle aree verdi delle rotatorie in questione mediante contratto di sponsorizzazione. I progetti sono stati presentati dalla S.I.R. Safety System di Assisi , dichiarata provvisoriamente affidataria per le due rotatorie dopo che la commissione competente ha espletato le procedure di gara prendendo atto della conformità e della regolarità della domanda e della documentazione allegata ai progetti esecutivi relativi alle rotatorie.di MASSIMILIANO CAMILLETTI

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.