Serie D
Bastia Umbra -SI GUARDA avanti con fiducia senza consentire che una sconfitta possa condizionare l’immediato futuro. Questa la chiave di lettura prevalente nel Bastia-calcio che ha vissuto una settimana particolare, senza fare tragedie, ma neanche negando l’evidenza per l’insuccesso in casa del Casacastalda. Oggi, con il Pierantonio sarà un’altra storia. «Sottovalutare l’avversario sarebbe la cosa più grave — sostiene il presidente Paolo Bartolucci — in particolare in serie D, dove non esistono squadre ‘cuscinetto’. Meno di tutti il Pierantonio, che nelle ultime settimane si è rafforzato e, quindi, un avversario da prendere con le molle. Ho piena fiducia in mister Scarfone, che ha in mano lo spogliatoio, e nei ragazzi che mi sembrano affamati di punti. Più importante del risultato, però, è giocare in modo credibile e convincente”. Sono confermate le assenze per infortunio di Bigi e Luchini, neanche il neo-acquisto Erba sembra pronto e partirà dalla panchina.
BASTIA: (4-4-2) Biscarini, Ciccioli, Scarinci, Oresti, Arcioni, Sorrentino, Milletti, Marchetti, Urbanelli, Invernizzi, Battistelli. A disposizione: Caneschi, Mariani, Fabris, Rocchi, Erba, Negrini, Galli. Allenatore: Scarfone.
Stamani si inaugura lo stadio messo a norma con una cerimonia a mezzogiorno, presieduta dal sindaco Ansideri, alla presenza di tutte le società sportive. m.s.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.