BETTONA – “Si pubblicizza il sito web del Comune ed i servizi che offre, poi nei bandi pubblicati il sito viene pubblicato in maniera sbagliata”: è la scoperta/ denuncia di un cittadino bettonese, che navigando sul sito www.comune.bettona.pg.it ha scoperto come nei bandi pubblicati nella sezione avvisi (ed anche affissi per strada) il sito web del comune sia pubblicizzato all’indirizzo www.comunedibettona.it, scarno sito web che riporta informazioni a dir poco datate, visto che alla voce “sindaco” viene ancora riportato Stefano Frascarelli, primo cittadino nella scorsa legislatura. “Peraltro nel secondo sito – punta il dito il cittadino – non sono neanche forniti i servizi che nei giorni scorsi ha anticipato l’assessore Costantini”.

Corriere-2010-08-07-pag21

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (1)

  • Più che un sito web al servizio dei cittadini si dovrebbe parlare di un sito al servizio di qualche amministratore che non dice quanti soldi si siano spesi per cambiare operatori e programmi in continuazione. Del vecchio sito se ne può certo fare a meno bastava chiuderlo o aggiornarlo prima di aprirne un altro e spendere altri euro.
    Il problema vero è che c’è un sito inutile perchè privo di notizie aggiornate e che non riporta alcunchè della vita amministrativa sia dassata che futura. Un sito dove si invitano a seguire i consigli comunali tramite la webcam da cui si vede poco o niete e non si sente nulla. Un sito non bob viene indicato l’operatore da contattare in caso di necessità in quanto responsabile come previsto dalla legge. I problemi quindi più che del vecchio sito web, dove Frascarelli è ancora sindaco, sono di quello nuovo che non serve a nulla così come tutte quelle antenne piazzate sul palazzo Preziotti che dovrebbero offrire internet gratuito. Nessuno ne sa nulla, nessuno dice niente ai cittadini e soprattutto non si sa come abbiano affidato ed eseguito…

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.