Cittadini, imprese e associazioni possono avanzare le proprie richieste
ASSISI – Giorgio Bartolini dà il via al programma partecipato. “E sempre più sentita l’esigenza di un programma condiviso per un modello di vita amministrativa con al centro il valore della ‘persona’ e le esigenze dei cittadini”, spiega il candidato di Terzo Polo e lista civiche, secondo cui “cittadini, imprese, associazioni e categorie economiche e sociali potranno aiutarci per un programma rispondente, il più possibile, alle loro attese e speranze”. Tra le priorità ci saranno comunque lavoro, giovani, economia in rapporto alla vocazione del territorio, sociale, turismo, crescente riqualificazione di ogni centro del comune. La raccolta (alla sede ‘Bartolini sindaco’ in via Berlinguer 16 a S.M.Angeli o dal sito www. giorgiobartolini.it) terminerà il31 marzo. Sul fronte incontri, invece, il21 marzo alle 21 Bartolini sarà ad Assisi (Cappuccini), seguiranno da Tordibetto (Pic-nic, il23 marzo alle 21), Rivotorto (pro loco, 5 marzo alle 21), Palazzo (pro loco, 28 marzo alle 21) e Petrignano (pro loco, primo aprile alle ore 21).

Corriere_p22_19032011

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (8)

  • alla faccia che lui era il numero uno…. ha copiato per filo e per segno quello che Ricci dice da mesi… che copione…..

  • Ma copione de che se Ricci il programma l’ha fatto da un pezzo?! Sono 8 punti che per un motivo o per un altro gli sono già stati smentiti tutti perchè infondati!
    Le solite belle parole e promesse che poi puntualmente non verrebbero realizzate…

  • A Bartolì, basta con queste pagliacciate da campagna elettorale.
    Le esigenze dei cittadini, sono le stesse che sapevi da quando eri Vice Sindaco, e da quando eri Sindaco, ma non le hai’avete mai realizzate.
    Basta di fare i verginelli, e promettere che faremo, faremo…

  • @Regolo: peccato per te che non ti informi perchè alcuni punti del programma di Ricci sono già iniziati… e poi scusa smentiti da chi???? Dal concorrente che sapendo che non vincerà mai attacca e spara a zero sulla giunta non ricordando che fino a 2 mesi c’era anche lui??? pensasse a riempire le liste visto che le ha vuote che sennò si presenta con 4 candidati…

  • Caro ex Bartoliniano devi dire ai tuoi amici, stanlio e ollio, di raccontare meno fesserie quando fanno le riunioni in giro con quattro gatti e due lacchè.

  • @bartoliniano: ahahahahahahhahahahah!!!!!!! dai dai riempite le liste che sono vuote…… e per quanto riguarda le fesserie, direi che la gara con voi è tosta, più ci impegnamo a dirle e più ci battete….. ma non è che l’ asino dice recchione al bove???? tocca porta pazienza…..

  • La differenza tra Bartolini e Ricci è il primo, con il suo modo di fare, perde sempre più i pezzi mentre l’altro sta facendo sempre meno fatica a fare la campagna elettorale. Parlando a tu per tu con le persone si capiscono tante cose, tante paure. Ricci gira che ti rigira vincerà. Quando anche i sondaggi di Bart dicono che lui è al 32% e Ricci al 40% vuol dire che il Bart non riuscirà a vincere, non arriva nemmeno al ballottaggio.

comments (8)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.