Parla il comunication manager della Isa di Bastia: “Abbiamo sempre verificato la certificazione di ogni lavoratore anche prima della legge”

BASTIA UMBRA “Noi alla Isa siamo stati sempre molto attenti alle questioni legate alla sicurezza sanitaria nel periodo pandemico. E continueremo a farlo anche anche adesso che entrano in vigore le nuove norme sul green pass obbligatorio per andare al lavoro”. A parlare è Giampiero Mariottini, marketing e comunications manager dell’azienda Isa di Bastia Umbra. “Noi – aggiunge non siamo estremamente preoccupati perché abbiamo sempre controllato tutti anche prima che arrivassero le norme, e c’è sempre stata grande collaborazione da parte di dipendenti e Rsu. Ma di certo i lavoratori sanno che l’azienda non fa sconti da questo punto di vista, a prescindere dal fatto che ora ci saranno sanzioni anche per le società, perché ciò che più interessa qui è non bloccare il lavoro e della sicurezza abbiamo fatto una bandiera.

Di fatti anche ora abbiamo una decina di positivi su 700 dipendenti. Sin dall’inizio abbiamo dotato l’azienda di sistemi innovtivi per il controllo della sicurezza sanitaria con la creazione di bolle nella fabbrica per farsi che non tutti vengano a contatto con tutti gli altri. Da noi i controlli non sono mai stati a campione. Ognuno presenta il suo green pass, e da domani vedremo se e quanti ne saranno sprovvisti”.

F.M.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.