BASTIA-NON SEMPRE le intenzioni, pur buone e lungimiranti, riescono a produrre gli effetti auspicati.
Questa sembra la sorte di alcune scelte dell’amministrazione comunale nella vigilia di Natale: entrambi sul traffico e gestione dei parcheggi. Hanno destato molte proteste i drastici controlli in piazza dei vigili urbani che non tenendo conto della particolarità di questi giorni hanno sanzionato con multe le soste anche brevi di parcheggiatori che non hanno pagato il ticket nel centro storico.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (6)

  • Hanno fatto solo il loro lavoro.. I commercianti se la devono smettere di criticare il giusto andamento dell’ordine pubblico solo per i propri interessi!!!

  • Ma non tengono conto di cosa??? Ma ci vuole coraggio a dire certe cose!!! A chi si lamenta la multa il doppio… È’ ora di smetterla di fare prima gli italiani e poi i bastioli del c’è conoscemo volemoce bene…. È sti articoli se io fossi un giornalista mi rifiuterei di farli perché non si può incolpare i vigili se fanno rispettare le leggi. Se non si vuole la multa o pagate o parcheggiate nei parcheggi liberi e si cammina così vi sciupate anche il c…o!!!!

  • Le regole esistono per essere rispettate e non per essere interpretate!!!

  • Era ora che iniziassero a fare le multe.
    Passate anche dalle parti dell’incrocio dell’ex commercialetto, davanti a Mela fra un po’ parcheggiano anche sulle fioriere.

  • Io vorrei picchiare delle persone, rubare, evadere le tasse, sfruttare la prostituzione, uccidere ecc. ecc. ma poi dice la legge che verrò arrestato.
    Chi si lamenta mi può garantire che dopo le mie bravate farà scrivere un articolo in mio favore e crontro le forze dell’ ordine che con me sono state brave e solerti ?
    Ma che notizia è ? Se non vuoi rischiare una multa lascia l’ auto in garage, così sei sicuro al 100% di non averla.
    Fossi nel corpo dei vigili urbani chiederei chi ha voluto questo articolo e poi lo querelerei.
    Ma si può pensare di fare ancora questa politica ? Il metedono diffamare chi lavora con onesta non paga più caro Zeppavagone.

  • Un’altra volta questo articolo insulso stavolta pubblicato, rimaneggiato, dalla “Nazione”. Se si parcheggia bisogna essere sicuri dove si lascia l’auto in sosta, altrimenti si fa un po’ di strada in più, come faccio io, e così si è sicuri di non trovare brutte sorprese al ritorno (e fa pure bene alla salute, come sta scritto nell’anticamera del mio medico di base).

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.