Lavori al cimitero di Costano
BASTIA UMBRA “I lavori al cimitero hanno per la comunità importanza di grande valore.
Sono avvenuti prima e poi nel cambio amministrativo della nostra città ma non per questo così tardivi da turbare alcuni animi”. Lo scrivono alcuni cittadini di Costano, ricordando che “Ci siamo più volte
confrontati con l’attuale assessore Marcello Rosignoli e sempre abbiamo avuto risposte immediate, ma sapevamo bene che i tempi della Soprintendenza erano lunghi perché gli ossari ritrovati sono stati una sorpresa per tutti, nonostante ciò sono stati attenti a sollecitarne la conclusione. Preoccupiamoci piuttosto di come sono stati fatti i lavori con il pavimento attorno alla chiesa già tutto rotto. Il nostro grazie – conclude la breve nota – va al sindaco Erigo Pecci a tutta la giunta all’assessore Rosignoli per essersi adoperati fattivamente, e per questo Costano ringrazia”.
Era stata Fratelli d’Italia nei giorni scorsi a rivendicare i meriti della giunta precedente per parte dei lavori, “programmati e anche finanziati per l’anno 2024: ma i cittadini di Costano hanno dovuto attendere addirittura 17 mesi per vederli realizzati”.
F. P
![]()





comments (0)
You must be logged in to post a comment.