BASTIA UMBRA – Notte alquanto movimentata in un noto locale di Bastia Umbra. Poco dopo la mezzanotte di venerdì, proprio quando il locale di ritrovo era pieno di clienti, due ragazzi, probabilmente ubriachi, hanno fatto irruzione iniziando ad ingiuriare e minacciare i presenti.
I tentativi dei due gestori di riportare la calma purtroppo non han-no dato risultati tanto che i proprietari hanno deciso di allertare i carabinieri, chiamando il 112.
Nella manciata di minuti che sono intercorsi tra la telefonata e l’arrivo dei militari, la situazione però è degenerata. Il padre di uno dei due giovani che gestiscono il locale, avvicinatosi agli avventori violenti per cercare di convincerli con le parole ad abbandonare il luogo di ritrovo, si è visto rispondere con una bottigliata in testa. Quindi i due si sono dati alla fuga.
I carabinieri stanno lavorando per cercare di identificare i facinorosi. Dalle testimonianze pare che si tratti di un giovane di Foligno e di un suo coetaneo dell’Est, probabilmente albanese.
Il padre di uno dei due proprietari rimasto ferito è stato portato in ospedale, medicato e sottoposto ad una tac.
Le sue condizioni, fortunatamente non sarebbero gravi.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.