Jujitsu – Quattro ori Il medagliere della Sestito Academy di Bastia Umbra al Pistoia Challenge è di quattro ori, tre argenti e due bronzi
BASTIA UMBRA Continua la scia di successi agonistici conseguiti dalla Sestito Academy di Bastia Umbra che, nel Pistoia Jujitsu Challenge 2022, è salita ben nove volte sul podio confermandosi come una delle società italiane più medagliate nel Brazilian Jujitsu. L’evento, organizzato dall’Unione Italiana Jujitsu con la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia, ha visto il giovanissimo e ormai lanciatissimo Alessandro Barboni conseguire ancora una volta l’oro nella sua categoria. Ma le soddisfazioni per il Maestro Vitaliano Sestito sono andate ben oltre.
Anche Osama Abdouh si è piazzato infatti a pieno merito al primo posto, mentre Lorenzo Cortigiani e Stefano Ermini conquistavano entrambi un oro e un argento in due diverse specialità. L’argento conquistato da Raffaello Nencioni e la medaglia di bronzo di Giancarlo Dominici e di Giorgio Tavoloni hanno concluso la trionfale sfilata sul podio della società umbra.
R.M.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.