Il regista, noto anche per la sua partecipazione al programma televisivo Uomini e donne, ha scelto da alcuni anni di vivere in città

BASTIA UMBRA La città e il suo centro storico -in primis piazza Mazzini – protagonisti in tv, grazie a uno spot per un importante brand che in questi giorni sta animando proprio il cuore di Bastia Umbra a suon di ciak e telecamere.Bocche cucite sul marchio e su quando lo spot sarà trasmesso, ma la foto arriva direttamente dalle riprese che in questi giorni stanno animando le vie di Bastia Umbra, rendendola una vera co-protagonista della pubblicità. Testimonial d’eccezione un bastiolo d’adozione, Stefano Torrese, noto regista (in questo caso però attore davanti alla telecamera) e volto TV di Uomini e Donne, che ha fortemente voluto che le scene di azione principali avessero la piazza centrale bastiola come cuore dello spot, insieme ad altre location simbolo della città.
“Una scelta sentita, per rendere omaggio alla cittadina che lo ha accolto anni fa, quando si è trasferito qui”, la spiegazione degli amici e concittadini che ora “con orgoglio, emozione e tanta curiosità”, attendono “con trepidazione lo spot completo”. Classe 1978, Stefano Torrese è originario di Milano: fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la fotografia tanto che decide di proseguire gli studi in questa direzione e che l’hanno condotto, nel tempo, a specializzarsi nel campo della comunicazione e della pubblicità. Tra i suoi lavori, Ceneri alle ceneri e Curriculum video, ma anche alcuni spot per Mediaset e Rai.
F.P.

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.