Volley serie C femminile La schiacciatrice mette a segno 27 punti nel successo 3-1 

Bastia-San Mariano 3-1 Parziali: 25-19, 24-26, 25-10, 25-22

BASTIA UMBRA: Uccellani 27, Alessandretti 18, Brunetti 15, Tabai 8, Ercolani 6, Bucciarelli 5, Bosi (L). Ne Balducci, Rustici, Ercolanoni, Grimaldi. All. Fabio Berrettoni e Claudio Guerrini.

SAN MARIANO: Vergoni 13, Distante 9, Corselli 8, Biscarini 7, Urbani 7, Maggi 3, Vata (L1), Vibi 2, Valocchia 1, Morarelli 1, Bragetti 1, De Santis, Truffarelli (L2). All. Roberto Farinelli ed Elisa Duvalloni.

BASTIA UMBRA – Percorso netto per la Sk Factory Store Bastia che nella ventitreesima giornata della serie C femminile ha raccolto altri tre punti utili al consolidamento delle quinta posizione della classifica. Le migliori della categoria sono andate tutte a segno e non hanno fatto eccezione le biancoazzurre che tra le proprie mura hanno regolato a dovere la Graficonsul San Mariano con una prestazione convincente. Parte subito forte la squadra locale mettendo a terra palloni con Uccellani e Brunetti (12-8). Il gioco bastiolo scorre fluido e per le ospiti c’è poco da fare. San Mariano si impegna ma un muro di Alessandretti segna il 23-14. È la stessa centrale con un ace a sancire la fine del parziale. Inizio di secondo set con le ospiti avanti di tre lunghezze e con Bastia Umbra che reagisce e riporta in asse il punteggio (7-7). Brunetti effettua il break del +3 ma stavolta sono le avversarie a reagire ed impattare sul 22-22. La squadra di coach Berrettoni spreca qualche pallone e ai vantaggi viene punita. Tutto in parità. La terza frazione vede le bastiole spingere subito forte prendendo il comando delle operazioni (10-8). Tra gli applausi del pubblico la Sk Factory Store vola sul due ad uno. Terzo parziale con le sammarinesi inizialmente a guidare (8-10). L’ennesimo turno micidiale di Uccellani rovescia ed il suo ace vale il 12-10. Brunetti ed Alessandretti confermano il loro buon stato di forma ed allargano la forbice (17-13). Le rossoblu ospiti producono il massimo sforzo per rientrare e fanno sentire il fiato sul collo (24-22). Ormai è tardi però, ci pensa Tabai dal centro a far abbassare le luci sul confronto.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.