BASTIA — Comportamenti del tutto diversi tra automobilisti in due zone della città sono stati evidenziati dai controlli con l’autovelox della Polizia municipale. Il risultato è addirittura sorprendente: nessuna infrazione in via Mattei (la strada che da Bastiola va a Petrignano di Assisi) e addirittura 18 sulla Torgianese in via Cipresso. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati dai Vigili urbani nella mattinata di giovedì scorso: in via Mattei l’autovelox è stato impiegato per circa un’ora dalle 10 alle 11, mentre a Cipresso dalle 11,30 ad oltre le 13.
Delle 18 infrazioni per velocità superiore al 50 chilometri orari, 11 sono state immediatamente contestate, nessuna però è andata oltre i 40 orari che comporterebbe anche la sospensione della patente.
SCONTI IN FARMACIA — La Giunta Lombardi ha deliberato l’applicazione nelle due farmacie comunali del decreto ministeriale, che prevede lo sconto fino al 20% sui medicinali di automedicazione. La decisione comporterà una diminuzione degli utili, che rappresentano un’importante fonte di entrate per il Comune. 


 

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.