L’estrazione fortunata è la 266. Per tutto il pomeriggio di ieri clienti e avventori hanno cercato di scoprire il “baciato dalla sorte”
Vincita milionaria al bar Esperia: dieci numeri valgono 4mila euro al mese per 20 anni

di MASSIMILIANO CAMILLETTI e UMBERTO MAIORCA

BASTIA UMBRA – La vita di un fortunato bastiolo è cambiata alle 13 di ieri. Con l’estrazione numero 266 il possessore della schedina con dieci numeri fortunatissimi un anonimo giocatore si è portato a casa il premio speciale di 4.000 euro al mese per venti anni. Esattamente quanto si è aggiudicato ieri il cliente del bar situato in via Roma accanto al cinema Esperia gestito dalla cooperativa Atmo.
Dieci numeri e il numerone (3- 5- 7- 8- 10- 11- 12- 13- 17-20 Numerone 8) sono stati centrati presso la ricevitoria del bar Esperia a Bastia Umbra. Si tratta del vitalizio ventennale numero 135 dall’inizio del gioco, il quattordicesimo dall’inizio dell’anno.
Cesare Cecchini, direttore del Bar analizzando l’orario della vincita avvenuta intorno alle 13 di ieri, ha delle ipotesi su una ristretta cerchia di persone. La fortuna bacia Bastia e, con tutta probabilità, un bastiolo. Per la precisione un cliente abituale del bar Esperia, che con soli due euro si è assicurato 4mila euro al mese per i prossimi venti anni. Tanto è costato al vincitore il biglietto di Win for life, il gioco numerico a totalizzatore della Sisal.
Il responsabile del bar ,Cesare Cecchini non si sbilancia sul nome del vincitore ma di una cosa è certo: “È sicuramente un bastiolo, come tutta la clientela del nostro esercizio. Gestiamo questo bar dal 2006 – aggiunge euforico il responsabile Cesare Cecchini – ma mai si era registrata una vincita di tale entità, che sfiora il milione di euro. Al massimo, in passato, si erano vinti 6-7mila euro”.
Questa vincita ha spiazzato tutti, anche gli avventori del bar che nel tardo pomeriggio di ieri non riuscivano ancora a fornire un’indicazione univoca circa l’identikit del fortunato. Di certo un cliente abituale del bar.
La telefonata della Sisal che avvertiva della vincita ha scatenato fantasie e ipotesi. Tanti i clienti abituali e gli avventori casuali che si domandavano l’un l’altro: “Sei tu?”. “Magari e comunque non te lo direi mai se fosse”. “Se fosse uno che conoscessi gli chiederei di portarmi via” risponde la ragazza che sogna una spiaggia assolata. Di viaggi e sogni se ne possono fare, come scoprirà presto il vincitore, visto che ha incrementato il suo reddito mensile di 4mila euro al mese per i prossimi 20 anni (la vincita infatti è garantita anche nei confronti di eventuali eredi), per un totale di vincita di 960mila euro.
Da oggi, c’è da scommetterci, la ricevitoria sarà presa d’assalto, con la speranza che la fortuna torni a bussare dove ha già lasciato un segno “indelebile” per venti anni.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.