Dopo il successo della serata di apertura di giovedì 11 con la grande partecipazione al pic nic in musica, “E … StatE a Bastia” prosegue con gli appuntamenti di sabato 13 luglio 2019: alle ore 21.00 una serata di intrattenimento “alternativo” per riscoprire le radici del territorio con “Passeggiando per l’Insula” (ritrovo in Piazza Umberto I) – un percorso tra storia e curiosità camminando tra le caratteristiche vie del centro storico accompagnati dal Prof. Massimo Mantovani. La passeggiata è organizzata in collaborazione con l’ Ass.ne Pro Loco Bastia Umbra, che per l’occasione allestirà un simpatico bar ambulante.
Si ricorda, per i più piccoli, l’appuntamento ai Giardini di Via Marconi – alle ore 15.30 con “Blu Blu Blu … le Mille Bolle Blu” (Ludoteca Comunale G.Rodari).

Martedì 16 luglio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Sant’Angelo in Piazza Umberto I – il “CINEMA D’ESTATE” apre la sua stagione dedicata alla controstoria del cinema americano con le Parodie di Mel Brooks: il primo appuntamento sarà dedicato alla pellicola “Per favore non toccate le vecchiette” , a cura del prof. Sebastiano Giuffrida di Unilibera.

Segreteria del Sindaco

404 Visite totali, nessuna visita odierna

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.