BASTIA UMBRA Prende il via giovedì conil pic Nic in piazza Mazzini e si chiuderà il primo settembre la serie di appuntamenti estivi proposti dall’ assessorato alla Cultura, Sport e Servizi Sociali del Comune di Bastia Umbra. Il cartellone dell’estate bastiola è stato presentato ieri. Il sindaco Paola Lungarotti ha sottolineato che saranno valorizzati i talenti locali e che
ci sarà pure una rassegna cinematografica dedicata ai bambini. Il musicista Lamberto Bisogno ha introdotto la tre giorni dedicata al cinquantesimo anniversario del festival di Woodstock, di cui è curatore.
A ricordare l’atmosfera del 1969 contribuiranno i mercatini vintage presenti in piazza Mazzini. Sebastiano Giuffrida di Unilibera ha presentato i sei appuntamenti cinematografici dedicati a Mel Brooks. Spazio anche ai Piedibus culturali per scoprire storie e luoghi suggestivi della città. A Ospedalicchio una forma alternativa di conoscenza del territorio, in musica, verrà proposta da Paola Gualfetti. Anche la biblioteca comunale sarà presente con varie iniziative.
Massimiliano Camilletti

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.