Allagamenti e disagi per le recenti piogge
BASTIA UMBRA – La pioggia degli ultimi giorni ha evidenziato situazioni che il gruppo bastiolo del Pd porta all’attenzione pubblica e amministrativa.
In modo particolare, l’argomento si concentra sulla realizzazione di dossi e rallentatori. “L’amministrazione Ansideri – sostiene il Pd – continua a far realizzare dossi per le strade del territorio comunale, senza alcuna logica e con criteri veramente molto discutibili e nei giorni scorsi le vie si sono trasformate in fogne a cielo aperto, a causa dei cantieri”. Ciò che sottolinea il Pd è che i lavori vanno realizzati a regola d’arte, garantendo lo scarico delle acque piovane e non provocando allagamenti presso i limitrofi fondi delle abitazioni, come è avvenuto negli ultimi giorni presso
i quartieri bastioli di Bastiola e XXV Aprile.“Inoltre – continua il partito d’opposizione – in generale, giudichiamo molto più intelligente la scelta dei comuni limitrofi che, invece dei dossi,ricorrono all’istallazione dei dissuasori di velocità per invitare ulteriormente al rispetto dei limiti di velocità”. A proposito dei disagi provocati dalle piogge dei giorni precedenti, Antonio Criscuolo, capogruppo consiliare del Pd, chiede all’amministrazione comunale che sia verificato il “mancato funzionamento del collettore fognario della zona Cipresso e San Lorenzo”.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (2)

  • ma per carita…. ridatece Violini!!!! ma come se fa a scrive un articolo del genere….. sara il caldo… speriamo!!!!

  • Purtroppo per il P.D., per il centro sinistra bastiola e per i nostri concittadini NON E’ UN PROBLEMA CAUSATO DAL CALDO.
    E’ un problema strutturale, ZEPPAVAGONI la politica la conosce solo così.
    Per quanto riguarda Violini non gli dobbiamo augurare di tornare, per Lui sarebbe un DISASTRO solo il P.D. poteva aprirgli le porte del successo personale SEGANDOLO dalla politica.
    A volte la fortuna si manifesta sotto i più remoti aspetti.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.